giovedì 15 ottobre 2015

C'è un solo leader - Di Chiara Poli

Un libro interamente dedicato alla serie tv di The Walking Dead, scritto da Chiara Poli, una delle più attente e preparate giornaliste italiane del settore.
La guida più approfondita al fenomeno televisivo che, dal 2010, continua a infrangere ogni record d’ascolto in tutto il mondo. Oltre 300 pagine che inquadrano le prime cinque stagioni della serie nel contesto dello storytelling contemporaneo, mettono in luce i diversi elementi su cui sono costruite e analizzano, commentandolo, ogni singolo episodio della serie. 
Un testo fondamentale per qualunque fan di The Walking Dead e per coloro che vogliono conoscere ogni dettaglio della serie televisiva tratta dal fumetto di Robert Kirkman.

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.