martedì 4 febbraio 2014

SCANDAL stagione 3

SCANDAL stagione 3
Su fox life Canale 113 dal 10 febbraio lunedì alle 21:55



PRIMA VISIONE ASSOLUTA

Passione,  segreti,  politica,  amore.  Questo  e  tanto  altro  nella  terza  stagione  di  Scandal.  La  notizia  è  stata  rivelata:  Olivia Pope  è  l’amante  del Presidente Grant. Ma soprattutto il misterioso capo del programma B613 è proprio il padre di Olivia.
La penna di Shonda Rhimes ci farà conoscere sempre più dettagli del passato di Olivia e soprattutto del tormentato rapporto con suo padre. La tanto desiderata  coppia  Liv-Fitz  continuerà  a  farci  sognare,  anche  se  sarà  sempre  vissuta  con  momenti  e  baci  rubati.  Nuovi  clienti  e  casi  da risolvere tireranno fuori intrecci politici e storie mozzafiato ma soprattutto… una nuova campagna per la corsa alla Casa Bianca! Cosa succederà?
Olivia Pope e i suoi gladiatori in doppiopetto non ci deluderanno, in una stagione che in America continua a raccogliere ascolti altissimi.

Si segnala come guest star Lisa Kudrow, Phoebe di Friends.

Fonte: Antonio genna_ http://antoniogenna.com/2014/01/31/sat-news-383-febbraio-2014-i-canali-di-intrattenimento-fox/#more-234528

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.