venerdì 24 gennaio 2014

SCANDAL TORNA SU FOX LIFE CON LA TERZA STAGIONE

SCANDAL stagione 3

Cresce sempre di più l’attesa per la terza stagione di “Scandal”, la serie creata da Shonda Rhimes che ha portato in tv uno dei personaggi femminili più amati degli ultimi anni. Parliamo ovviamente di Olivia Pope (interpretata da Kerry Washington), la cui figura è ispirata a Judy Smith, aiutante del presidente americano George W. Bush.

Dopo l’avvincente conclusione della stagione 2, che aveva visto Olivia finire al centro di un grande scandalo nazionale, vedremo come la nostra gestirà la situazione e scopriremo in che modo la Casa Bianca reagirà alla notizia che il Presidente ha un’amante.

Non perdete i nuovi episodi della terza stagione, iniziata lo scorso ottobre negli USA e in arrivo in prima assoluta su FoxLife a partire dal 10 febbraio.


fonte Fox Life

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.