martedì 7 gennaio 2014

AMERICAN HORROR STORY: COVEN

american-horror-story-covenAMERICAN HORROR STORY: COVEN
In prima visione assoluta ogni martedì alle 22.45 dal 14 gennaio su Fox HD canale del gruppo satellitare di SKY (Canale 111; in versione +1 sul canale 112; In versione +2 sul canale 141)

Dal genio di Ryan Murphy (Glee, Nip/Tuck) torna AMERICAN HORROR STORY.
La serie, vera e propria antologia di storie legate all’America e a tutte le sfumature dell’horror, cambia ancora una volta ambientazione. Vecchi e nuovi attori e nuovi personaggi, stesso orrore ma nuove storie.

Questa volta il titolo è AMERICAN HORROR STORY: COVEN e siamo a New Orleans, una città dove ancora si pratica la stregoneria.A 300 anni dalle terribili persecuzioni, le streghe vivono ora nell’ombra e sono riunite in una congrega.
A guidarle la Suprema (Jessica Lange,Tootsie, Blue Sky) che ha il compito di proteggere la congrega e i suoi terribili segreti. Ma gli orrori del passato e del presente si intrecceranno presto in una inquietante spirale di avvenimenti. Nel cast di questa stagione anche il premio Oscar Kathy Bates (Misery) e Angela Basset (Malcom X, E.R. Medici in prima linea

Dopo il salto il video della nuova sigla.



Altri filmati a questo post:

Fonti:Comunicato stampa Fox e Antonio Genna

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.