lunedì 30 dicembre 2013

Ryan Murphy : Dettagli sul suo piano originale per la scene finale di Glee - che ha già mandato in onda!

cory-monteith-lea-michele-glee-finale-di-serie Durante l’omaggio al defunto Cory Monteith membro del cast di Glee, il creatore della serie Ryan Murphy ha per la prima volta rivelato i dettagli di come il musical dramedy della Fox avesse originariamente pensato di chiudere il sipario, Rachel (interpretata da Lea Michele, amore nella vita reale di Monteith,) non perdeva Finn.

E questo momento potrebbe sembrare familiare ai fan Glee.
In precedenza, questo autunno al PaleyFest, Murphy aveva rivelato, “Il finale di stagione era stato progettato intorno a Rachel e Cory/Finn… Ho sempre saputo come sarebbe andata a finire. Sapevo quale sarebbe stato l’ultimo colpo di scena.
Sapevo quale sarebbe stata l'ultima battuta detta da lui".


Ora, in prima persona durante il pezzo per il Memoriam Entertainment Weekly speciale di fine anno Murphy ci racconta i dettagli; "Rachel stava per diventare una grande star di Broadway, il ruolo per cui è nata", mentre "Finn stava per diventare un insegnante, trasferirsi felicemente in Ohio, in pace con la sua scelta e senza più sentirsi un perdente come a Lima."
Ma il finale di Glee non sarebbe stato tutto lì. Nella scena finale della serie , Murphy continua, "Rachel sarebbe andata in Ohio, non ancora soddisfatta, a passeggiate fino al Glee club di Finn. 'Cosa stai facendo qui?' Le avrebbe chiesto lui, 'Sono a casa,' avrebbe risposto lei. Dissolvenza. Fine ".

Una versione di questo finale l’abbiamo vista in "The Quarterback", l'episodio di Glee che ricordava Monteith / Finn, quando Rachel confida a Mr. Schue come lei immaginava il futuro con Finn.

Al PaleyFest, mesi dopo la morte di Monteith, Murphy ha detto che aveva "una buona idea" per un nuovo modo di terminare la serie, quando sarà il momento, sarà "molto soddisfacente. Il genere di onore [di Cory], che adoro.".

fonte: tvline

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.