martedì 10 dicembre 2013

Almost Human

Almost-Human-Premium-ActionAlmost Human”, l’attesa nuova serie sci-fi firmata da J.J.Abrams, andrà in onda su Premium Action dal 1 marzo, ogni sabato in prima serata.

Nel 2048 gli agenti della polizia di Los Angeles hanno come partner d’indagini androidi assai simili agli esseri umani. Il serial verte sul rapporto tra il detective John Kennex (Karl Urban), appena risvegliatosi dal coma dopo un attentato, e l’andriode Dorian (Michael Ealy), dalle inaspettate reazioni emotive. Nel cast spicca altresì la presenza femminile di Minka Kelly, nei panni dell’investigatrice Valerie Stahl.

Secondo l’ideatore J.H. Wyman, già produttore esecutivo di “Fringe”, la serie è nata come una sorta di “NYPD” del futuro, anche se gli echi di “Robocop” – ma soprattutto di “Alien Nation” (1989) – si declinano con effetti molto speciali.

Fonte: COMUNICATO STAMPA www.quimediaset.it

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.