sabato 2 novembre 2013

Novità serie tv su SKY novembre 2013

FOX
(Canale 111;
in versione +1 sul canale 112;
in versione +2 sul canale 113)


THE AMERICANS In prima visione assoluta su Fox dal 4 novembre ogni lunedì alle 21:50 A partire dal 4 novembre, in prima visione assoluta ogni lunedì alle 21:50, arriva su Fox (canale 111 di Sky), THE AMERICANS, la serie ambientata a Washington nei primi anni Ottanta racconta la storia di Phillip (Matthew Rhys) ed Elizabeth Jennings (Keri Russel) due agenti del KGB. Nati, cresciuti e addestrati nell’Unione Sovietica, sono stati mandati quindici anni prima in incognito negli Stati Uniti con l’ordine di spacciarsi per una giovane coppia di americani. Phillip, dopo tanti anni vissuti in America si sente ogni giorno più distante dai princìpi della missione accettata anni prima, al contrario di Elizabeth ancora fortemente sostenitrice della causa comunista.



  
SLEEPY HOLLOW In prima visione assoluta su Fox dal 19 novembre ogni martedì alle 21:00 Ispirata al racconto di Washington Irving La leggenda di Sleepy Hollow, già portato sul grande schermo da Tim Burton., in onda in prima visione assoluta su FOX (canale 111 di Sky) dal 19 novembre ogni martedì alle 21:00. racconta la storia di Ichabod Crane (Tom Mison, Il pescatore di sogni). A 250 anni dalla sua morte, Crane si risveglia nella Sleepy Hollow dei giorni nostri, catapultato in un mondo molto diverso da come lo ricordava dove si rende presto conto di non essere l’unico ad essere riapparso dal passato: anche il Cavaliere senza testa è tornato a seminare morte nel paese. Dopo l’uccisione dello sceriffo, la giovane detective Abbie Archer (Nicole Beharie) decide di affiancare Crane nella sua caccia al Cavaliere senza testa.


FOX LIFE 
(Canale 114; 
in versione +1 sul canale 115; 
in versione +2 sul canale 116)


NASHVILLE In prima visione assoluta per l’Italia dall’11 novembre in doppio appuntamento a partire dalle 21.00 Arriva su FoxLife Nashville la nuova serie, creata da Callie Khouri, (Oscar come migliore sceneggiatura per Thelma e Louise) che ha vinto un Critics’ Choice Television Award nella categoria “Most Exciting New Series” e ha ottenuto quattro candidature ai Satellite Awards 2012. Nashville, città simbolo della musica, fa da sfondo a questa serie dalle tinte di moderna soap, in cui si intrecciano drammi sentimentali, familiari e politici. Rayna Jaymes (Connie Britton, American Horror Story), la “Regina della musica country”, è la più famosa e amata star della città, tuttavia, il suo ultimo album non sta vendendo quanto sperato e il suo tour si sta rivelando un mezzo flop. Per cercare di rimediare la sua casa discografica le “suggerisce” di intraprendere un tour con la stella nascente Juliette Barnes (Hayden Panettiere, Heroes), giovanissima e sexy cantante emergente che sta vendendo milioni di copie e ha altrettanti follower sul web. Le due donne, diverse per età, atteggiamento e cultura saranno costrette loro malgrado a lavorare assieme, entrando in competizione per imporsi sul mercato discografico e in amore, contendendosi il chitarrista Deacon Claybourne, grande amore e compagno di band di Rayna. Una lotta generazionale al femminile senza esclusione di colpi. La vita di Rayna si complica ulteriormente quando il padre, un importante uomo d’affari della città, convince suo marito a correre per la carica di sindaco di Nashville.



FOX CRIME 
(Canale 117; 
in versione +1 sul canale 118; 
in versione +2 sul canale 119)


LOW WINTER SUN In prima visione assoluta su FoxCrime dal 14 novembre ogni giovedì alle 22:50 Una trama di omicidi, inganni, vendetta e corruzione in un mondo in cui il confine tra poliziotti e criminali è quanto mai labile. Arriva su FoxCrime (canale 117 di Sky) a partire dal 14 novembre ogni giovedì alle 22:50Low winter sun, la serie scritta e prodotta da Chrys Mundy (Criminal Minds, Cold Case). Basata sulla pluripremiata miniserie televisiva britannica omonima, Low Winter Sun inizia con l’omicidio di un poliziotto per mano del detective Frank Agnew (Mark StrongLa Talpa, Sherlock Holmes). All’apparenza si tratta del delitto perfetto, ma l’omicidio finirà per attivare forze che cambieranno per sempre la vita di Agnew e lo condurranno nel cuore della malavita di Detroit. La serie offre uno sguardo sulle numerose contraddizioni di questa città, dalla spirale di decadenza economica e morale nella quale sembra essere caduta alla determinazione di alcuni cittadini nell’opporsi al declino.


THE KILLING – 3^ stagione In prima visione assoluta su FoxCrime dal 5 novembre ogni martedì alle 21:55 Torna su FoxCrime la terza stagione di The Killing, in onda in prima visione assoluta dal 5 novembre ogni martedì alle 21:55. E’ trascorso un anno dalla chiusura del caso Rosie Larsen, Sarah Linden (Mireille Enos) non è più una detective della omicidi di Seattle. Stephen Holder (Joel Kinnaman) sta indagando sul caso di una ragazza scomparsa quando scopre una serie raccapricciante di delitti che sembrano ricollegarsi a un vecchio caso su cui aveva già indagato Sarah e di cui l’assassino era già stato catturato e condannato a morte. Sarà quindi Stephen a riportare Sarah sulle tracce del killer che semina morte tra giovani che vivono ai margini della società. DEXTER – la conclusione di una serie di culto In prima visione assoluta su FoxCrime venerdì 29 novembre alle 22:50 Cosa accadrà al serial killer dei serial killer? Sarà fatta giustizia un’ultima volta? Arriva in prima visione assoluta su FoxCrime (canale 117 di Sky) l’atteso ultimo episodio di DEXTER. L’appuntamento è mercoledì 29 novembre alle 22:50. Elementary – 1ª stagione PER LA PRIMA VOLTA SU FOX CRIME dal 1° novembre ogni venerdì alle 21:00

FOX RETRO 
(Canale 132) 
Solo in Standard Definition

Sabato criminale ogni sabato dalle 21:00 con:
  • La signora in giallo – 1ª stagione ogni sabato alle 21:00.
  • Nero Wolfe ogni sabato alle 22.00.
  • Serpico ogni sabato alle 23.00.


(Canale 301;
in versione +1 sul canale 302;
in versione ritardata di 24 ore al canale 303;
i tre canali sono disponibili anche in versione HD)

 

I DELITTI DEL BARLUME
Sky Cinema 1, lunedì 11 e 18 novembre alle 21.10
Disponibile anche sul nuovo Sky On Demand e Sky Go
A novembre, in esclusiva, arriva I DELITTI DEL BARLUME, la nuova produzione Sky Cinema in associazione con Carlo Degli Esposti della Palomar (“Il Commissario Montalbano“).
Doppio appuntamento su Sky Cinema 1, lunedì 11 novembre alle 21.10 con il primo film I DELITTI DEL BARLUME – IL RE DEI GIOCHI, e lunedì 18 novembre, sempre in prima serata, I DELITTI DEL BARLUME – LA CARTA PIÙ ALTA.
Il regista Eugenio Cappuccio (“Uno su due“) e lo sceneggiatore Francesco Bruni (regista di “Scialla“ e sceneggiatore storico di Paolo Virzì) portano sullo schermo due romanzi de “La saga del BarLume“ di Marco Malvaldi. Pubblicati da Sellerio, i quattro libri della serie hanno venduto oltre un milione di copie e sono stati tradotti in Francia, Inghilterra, Danimarca e Finlandia.
Le storie, ambientate in un’immaginaria località del litorale toscano, mescolano il classico impianto del giallo di provincia a una buona dose di commedia, dando vita a un mix eccentrico e stravagante.
Il protagonista della serie è Massimo, il burbero “barrista” (con due r, alla toscana) del BarLume, interpretato da un grande protagonista del cinema italiano, Filippo Timi. Ad affiancarlo, quattro arzilli vecchietti frequentatori del BarLume che costituiscono l’anima delle indagini e il motore della commedia, abili a ficcare il naso e allo stesso tempo a far battute al vetriolo in tipico stile toscano. Tiziana, la banconista del BarLume, sogno segreto ma non troppo del protagonista, è interpretata da un’esordiente assoluta, Enrica Guidi.

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.