martedì 19 novembre 2013

Jim Parsons su OUT 100

Jim Parsons di “The Big Bang Theory” si è guadagnato la copertina di “Out”, una delle riviste-manifesto della cultura gay, quale miglior “entertainer” dell’anno.

Dopo aver ricevuto lo scorso settembre il suo terzo Emmy come miglior attore protagonista di una serie comica, Jim Parsons, il geniale Sheldon Cooper di "The Big Bang Theory", è stato anche eletto "Entertainer of the year" dalla rivista americana "Out", tra i manifesti editoriali più importanti della cultura gay americana.

Come ogni anno, infatti, il magazine ha stilato la lista dei 100 personaggi più significativi del 2013, dedicando a 4 di loro le copertine del numero di dicembre. Insieme a Parsons, sono stati immortalati dalla fotografa di moda Danielle Levitt il regista Lee Daniels, l'attore Wentworth Miller ("Prison Break") e l'attivista del movimento lesbo Edie Windsor.

Pluripremiato per la sua interpretazione nelle serie cult "The Big Bang Theory", che va in onda ogni domenica in prima serata su Italia 2 ed è anche la più seguita su Twitter, Parsons ha ufficialmente dichiarato la sua omosessualità nel 2012 in un'intervista al "New York Times", aggiungendo così il titolo di icona gay a quello, ormai già appurato, di icona nerd.



Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.