lunedì 11 novembre 2013

“How I Met Your Mother” sempre più cult: una puntata in rima!

In un periodo in cui piovono da ogni dove remake/reboot di serie storiche, il testimone della sperimentazione sembra passato alle sit-com.

E’ notizia di questi giorni di un’intera puntata in rima della nona stagione di “How I Met Your Mother” (l’ottava stagione inedita su Italia 1 dal 22 novembre, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10). “Girarla è stato molto divertente – ha commentato l’interprete Cobie Smuldersma anche molto intenso e assolutamente inedito. E’ stato come recitare una poesia di gruppo, come interpretare un rap, in alternanza veloce con gli altri colleghi attenti a non perdere il ritmo…Siamo molto orgogliosi del risultato e del lavoro degli sceneggiatori

fonte: www.quimediaset.it

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.