martedì 8 ottobre 2013

Hart of Dixie in anteprima assoluta su MYA

 Su MYA in anteprima assoluta la seconda stagione di 

“HART OF DIXIE”

Tornano le atmosfere ed i paesaggi dell’Alabama, i triangoli amorosi e la passione per la medicina.

SU MYA DAL 9 OTTOBRE IN PRIMA SERATA

La serie è stata creata nel 2011 da Josh Schwartz (The O.C., Gossip Girl, Chuck e The Carrie Diaries) e nella quale anche la protagonista della serie, Rachel Bilson è conosciuta dal pubblico per aver interpretato il personaggio di Summer Roberts nella famosa serie The O.C.. 

La seconda stagione, composta da 22 episodi, vedrà il ritorno della giovane dottoressa newyorkese Zoe Hart (Rachel Bilson) non solo alle prese con i suoi pazienti e con il cercare ancora una volta di farsi accettare dalla piccola comunità di Bluebell (Alabama), ma dovrà anche risolvere il famoso triangolo amoroso che si è creato nell’ultimo episodio della scorsa stagione.
L’avevamo infatti lasciata tra le braccia del brusco, ma seducente Wade (Wilson Bethel), mentre quello che credeva fosse il suo grande amore George (Scott Porter), stava per sposarsi con la donna con cui stava da 15 anni, ma proprio pochi minuti prima della fine dell’ultimo episodio della prima stagione, quest’ultimo annulla le nozze e corre da Zoe ed aprirle il suo cuore…
Questo accenno per far capire che la seconda stagione sarà un interessante e divertente gioco di amori.

Alcune curiosità:
  • Il titolo della serie “Hart of Dixie” (cuore di Dixie) non è solo il cognome della protagonista ma, "cuore di Dixie" è il soprannome dell’Alabama, o più specificamente della capitale originaria degli Stati Uniti Confederati, Montgomery.
  •  Il New York Post ha stilato una classifica dei migliori 20 triangoli amorosi nelle serie tv, sulla scia di Vampire Diaries, anche “Hart of Dixie” è entrato in questa top 20.
  • The Cw ha creduto nello show, tanto da rinnovarlo per una seconda stagione e, di recente, anche per una terza, per la gioia dei fan di Rachel Bilson.


Fonte: Ufficio Stampa Reti Mediaset 

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.