venerdì 11 ottobre 2013

BELLI DENTRO CONQUISTA COMEDY CENTRAL

 Comedy Central _ Belli Dentro _ donneLa falsaria GEPPI CUCCIARI, il capocella CLAUDIO BATTA, la svampita ALESSANDRA IERSE, lo svitato LEONARDO MANERA, i ladruncoli BRUNELLA ANDREOLI e STEFANO CHIODAROLI


BELLI DENTRO CONQUISTA COMEDY CENTRAL CON LE STORIE DI ORDINARIA QUOTIDIANITA’ CARCERARIA

Comedy Central (canale 122 di SKY) – 70 puntate da lunedì 14 ottobre ore 18.45

Comedy Central (canale 122 di Sky) ripropone BELLI DENTRO,programma cult della risata seriale all’italiana che torna dal 14 ottobre con i suoi 70 episodi, in onda da lunedì a venerdì alle ore 18.45. La popolare sit-com vanta un cast di stelle della risata tricolore e mette in scena, con ironia e leggerezza, le storie di alcuni detenuti del carcere di San Vittore.

Comedy Central trasmette tutte le puntate delle quattro stagioni della serie ripercorrendo, fin dall’inizio, le divertenti avventure “al fresco” della falsaria Gonni (Geppi Cucciari) e del suo altrettanto recluso marito Ciccio (Claudio Batta), i battibecchi tra la cinica ladra di appartamenti Lilly (Brunella Andreoli) e l’ex prostituta svampita Iolanda (Alessandra Ierse), gli esilaranti dialoghi tra Mariano (Stefano Chiodaroli), omone tutto muscoli e poco cervello, e il compagno di cella Eugenio (Leonardo Manera), tanto poetico quanto svitato. 

Comedy Central _ Belli Dentro cella maschileIntorno a loro si muovono altri divertenti personaggi, come gli agenti penitenziari Pasquale (Toni Rucco) e Maria (Maria Rossi), la suora Pia Engleberth, lo spesino Alessandro Fullin e il detenuto Giovanni Palladino, oltre alle numerose guest star che movimentano le lunghe giornate all'interno del carcere.

Dal cucinare all'imbastire un vestito per Halloween, dal far ginnastica al riuscire a parlare con la propria moglie, i protagonisti di BELLI DENTRO riescono a superare con grande ingegno e buon umore le difficoltà della vita quotidiana dietro le sbarre, regalando momenti di grande comicità e performance tutte da ridere.




fonte: http://www.comedycentral.it/

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.