lunedì 16 settembre 2013

The Walking Dead lo spin-off

La rete via cavo AMC sta ampliando il suo proficuo franchise The Walking Dead.

La rete ha annunciato lunedì che è nelle prime fasi di sviluppo di una "serie parallela" (spin-off) della famosa serie tv sugli zombie. Il lancio è previsto nel 2015.

Il creatore della serie Robert Kirkman sarà il produttore esecutivo della nuova serie con Gale Anne Hurd e David Alpert. "Creare una serie sulla scia del successo dello show più popolare della televisione per gli adulti 18-49, è letteralmente un gioco da ragazzi", ha detto Charlie Collier Prez di AMC in un comunicato:

"Siamo ansiosi di lavorare di nuovo con Robert, Gale e Dave per creare una storia completamente nuova e con inediti personaggi. E 'un mondo grande e non vediamo l'ora di dare ai fan un altro indimenticabile punto di vista sull'apocalisse zombie ".

 Kirkman aggiunge: "Dopo 10 anni di scrittura della serie a fumetti essere così vicino al debutto della nostra quarta, e, a mio parere, la migliore stagione di The Walking Dead, mi rende entusiasta. Così come avere la possibilità di creare un nuovo angolo dell'universo The Walking Dead. L'opportunità di fare uno show che non è legato agli eventi del fumetto, e che è davvero una pagina vuota, ha messo le scarpe da corsa alla mia creatività."

 La Stagione 4 di The Walking Dead è in onda su AMC dal 13 ottobre.

Fonte: TvLine

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.