lunedì 9 settembre 2013

NOVITA' DI SETTEMBRE 2013 SU FOX ITALIA DI SKY


Le novità delle serie tv in onda da settembre 2013 in Italia sui canali satellitari Fox di SKY


BEN &- KATE
In onda su Fox dal 12 settembre ogni giovedì alle 22:25

Ben e Kate sono fratello e sorella. Ben (Nat Faxon) è un sognatore spesso inconcludente che vive la vita alla giornata mentre Kate (Dakota Johnson) è una giovane mamma single e manager di un bar. La storia inizia con una visita di Ben a Kate e alla figlia Maddie, ormai di 6 anni. Quello che doveva essere un breve soggiorno diventa in poco tempo una sistemazione permanente.






VICINI DEL TERZO TIPO
In prima visione su Fox dal 18 settembre dal lunedì al venerdì alle 19:00
I Weaver sono una normale famiglia americana, sta festeggiando per l’acquisto della nuova casa situata in un’esclusiva e lussuosa zona nel New Jersey. L’ultimo acquisto di una casa in questa zona però, risale a più di dieci anni fa. Il motivo lo scopriranno presto. I vicini sono degli alieni arrivati da Zabvron, un pianeta dove gli uomini possono partorire e si piangono lacrime verdi dalle orecchie. I Zabvroniani arrivano sulla terra e formando una comunità chiusa, senza relazioni con l’esterno. In questo surreale contesto scopriranno che, in fin dei conti, non esiste molta differenza tra gli umani e gli alieni per quanto riguarda l’affrontare i problemi della vita quotidiana.


MISTRESSES
In prima visione assoluta per l’Italia dal 10 settembre 2013 ogni martedì alle 21.55 su FoxLife

MISTRESSES è il remake dell’omonima serie inglese, andata in onda su BBC per tre stagioni. Le protagoniste di questa nuova serie  sono quattro amiche alle prese con i propri drammi quotidiani, lavorativi ma soprattutto amorosi: Savannah detta Savi (Alyssa Milano, Streghe), una donna in carriera in un ufficio legale, Josselyn (Jes Macallan), la sorella più giovane di Savi, uno spirito libero che ama divertirsi e finisce costantemente per fare affidamento sulla sorella, April (Rochelle Aytes), madre di due figli che, con l’aiuto delle amiche, sta cercando di ricostruire la sua vita dopo la morte del marito. Infine c’è Karen (Yunjin Kim, Lost), una psicologa di successo che dopo la complicata relazione con un paziente, andata troppo oltre, si riavvicina alle sue amiche.

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.