giovedì 26 settembre 2013

MELISSA & JOEY su Comedy Central

Melissa Joan Hart e Joey Lawrence tornano dal 30 settembre
con 16 puntate inedite della sitcom più divertente d’America

La terza stagione di MELISSA & JOEY
in esclusiva per l’Italia solo su COMEDY CENTRAL

Nuovi amori, qualche gelosia, problemi adolescenziali e tante guest star

La terza stagione di Melissa & Joey arriva in esclusiva per l’Italia su Comedy Central (canale 122 di Sky). A partire dal 30 settembre la divertente sit-com sarà in onda da lunedì a venerdì alle 17.50. Al centro dei 16 nuovi episodi la coppia formata da Melissa (Melissa Joan Hart), donna single alle prese con la carriera politica e impegnata a crescere i due nipoti, e dal suo sexy aiutante domestico Joey (Joey Lawrence).


In questa terza stagione i due protagonisti sono alle prese con nuove frequentazioni amorose… alcune di queste storie causeranno anche gelosie e tentativi di sabotaggio, ovviamente tutti da ridere. Non mancano nemmeno i problemi causati dai due nipoti di Melissa, Lennox (Taylor Spreitler) e Ryder (Nicholas J. Robinson), divisi tra impegni scolastici, primi fidanzati e richieste di maggiore indipendenza.

La serie si apre con Melissa che scopre che Joey è alla ricerca di un nuovo lavoro. Questo provoca una grande ansia nella donna che fa di tutto per convincere il suo aiutante domestico a restare in quanto è fondamentale per lei e per la sua famiglia. Lennox intanto decide di farsi un tatuaggio nonostante la contrarietà del suo fidanzato mentre Ryder crede di avere dei super poteri.

Ad arricchire questa terza stagione anche numerose guest star: dal giovane cantante e attore Sterling Knight (17 Again o Sonny with a Chance), che veste i panni del fidanzato di Lennox, a Trevor Donovan popolare protagonista della serie 90210 e interprete de Le Belve di Oliver Stone, qui in versione di aitante pretendente di Melissa. E ancora la pluripremiata Doris Roberts (al suo attivo ben 5 Emmy Award e film di grande popolarità accanto ad attori come Walter Matthau, Jane Fonda, Robert Redford e Shirley MacLaine) che interpreta la simpatica nonna di Joey.

Prosegue così il successo della serie targata ABC Family e firmata da David Kendall (Hannah Montana, iCarly) e Bob Young (Family Affair, Un genio in famiglia). Visti gli ottimi risultati delle nuove puntate è già stata annunciata la realizzazione di una quarta stagione.

Il pomeriggio di Comedy Central è sempre più all’insegna della risata seriale in rosa grazie al doppio appuntamento con l’esclusiva prima visione di Melissa & Joey seguita dalle repliche di Happily Divorced, l’esilarante serie che ha segnato il ritorno in video da protagonista di Fran Drescher, la mitica tata Francesca de La Tata.


Fonte: Ufficio stampa Comedy Central comedycentral.it 

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.