lunedì 30 settembre 2013

Melissa & Joey finalmente in chiaro

melissaejoey Da oggi 30 settembre, dal lunedì al venerdì alle ore 19.30, dopo il passaggio pay su Comedy Central è Deejay TV a trasmettere in chiaro la prima stagione (30 episodi) della sit-com Melissa & Joey, una co-produzione Hartbreak Films e ABC Family in onda sul canale cavo statunitense ABC Family dal 17 agosto 2010 e nel frattempo giunto a quota 60 episodi (tre stagioni).

Melissa “Mel” Burke (Melissa Joan Hart, Sabrina vita da strega) è la figlia ormai cresciuta di una famiglia che lavora nella politica, ed anche lei è ormai una politica locale. Quando sua sorella finisce in prigione e suo cognato scappa dopo il successivo scandalo, Mel dovrà accettare di occuparsi dei suoi nipoti, la teenager Lennox (Taylor Spreitler) e l’adolescente Ryder (Nick Robinson). Ad aiutarla arriverà Joe Longo (Joey Lawrence, Blossom) che, alla disperata ricerca di un lavoro, diventerà la “tata” di famiglia.
Fonte: Antonio Genna

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.