lunedì 30 settembre 2013

Glee dice addio a Finn

Fox sta promuovendo l’episodio tributo a Finn del 10 ottobre con sette semplici parole: "La parola più difficile da dire è “addio”".

finn-goodbye-episodio-tributo-Glee-cory-monteith

Giovedì, il produttore esecutivo di Glee Ryan Murphy ha pubblicato via Twitter il primo striscione promozionale per l’episodio del il 10 ottobre con una foto in bianco e nero di Cory Monteith a fianco del messaggio di cui sopra.

"Ci sono così tante scene incredibilmente ben scritte e potenti" ha detto tempo fa il co-protagonista Kevin McHale a TVLine parlando dell'episodio che ruota intorno alla morte improvvisa di Finn. "Quando noi del cast abbiamo ottenuto il copione, eravamo tutti lì a leggerlo insieme e ci siamo detti, “hai letto quella scena?' Quando vedrete l’episodio capirete tutti di che scena stavamo parlando."
Fonte: TVLine

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.