martedì 17 settembre 2013

Emily sposa nella terza stagione di Revenge

Emily Thorne (Emily VanCamp) è una futura sposa nella prossima stagione di Revenge, ma qualcosa ci dice che questo matrimonio non andrà secondo i piani. Quel "qualcosa" è la chiave artistica centrale della 3° dello show, che EW ha ottenuto in esclusiva.

Nella splendida foto sopra, Emily indossa un abito da sposa bianco immacolato, un'abbronzatura perfetta (grazie, Hamptons!) e un bouquet molto cupo di spinose rose nere che sembrano essere la causa dei rivoli di sangue lungo il suo braccio. (Stiamo indovinando questo non sta scritto da nessuna parte ...)

Il nuovo showrunner Sunil Nayar ha detto a EW che l'inizio della nuova stagione, in cui ( SPOILER!) vedremo Emily  adornata dall’abito da sposa, sarà fulminante già nei primi 60 secondi!
"Questo è il grande, misterioso ed enorme evento che stiamo costruendo dal primo episodio di questa stagione che porta fino al gran finale di dicembre," ci ha detto Nayar. "Siamo davvero entusiasti per tutti i piccoli movimenti che ognuno fa verso l'altro e ci sono grandi feste fino a realizzare un matrimonio, e, naturalmente, il matrimonio stesso. E tutto avverrà nella prima metà della stagione. "


Revenge torna Domenica 29 settembre su ABC.

Fonte: EW

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.