mercoledì 25 settembre 2013

Back in the Game

Stagione 1 (13 episodi ordinati)
 
Trasmissione regolare: ABC, mercoledì ore 20.30 –Durata episodio: 22 minuti circa

Cast:
James Caan (“Las Vegas”),
Maggie Lawson (“Psych”),
Ben Koldyke (“Work It”),
Griffin Gluck (“Private Practice”),
Lenora Crichlow (“Being Human”),
JJ Totah,
Kennedy Waite,
Cooper Roth,
Brandon Salgado

Sit-com creata da Mark e Robb Cullen (“Las Vegas”)

Episodio pilota diretto da John Requa e Glenn Ficarra (“Babbo Bastardo”)

Produzione: 20th Century Fox Television, Kapital Entertainment




Trama: il baseball è senz’altro lo sport preferito d’America, ma per la famiglia Gannon si tratta di averlo nel sangue.
Terry Gannon Jr. (Maggie Lawson) è stata un giocatrice di softball All Star fino a quando la vita non le ha servito un paio di tiri deboli: un bambino inaspettato, la perdita della borsa di studio per il college e un perdente come marito. Costretta dalla circostanze, Terry torna con il figlio Danny (Griffin Gluck) a casa dal padre con cui non ha più molto legami, Terry Sr. “The Cannon” (James Caan).
Cannon è un ex-atleta caparbio e bevitore di birre, che non è mai stato all’altezza come padre single, né come giocatore professionista di baseball. Terry è determinata a rendere il soggiorno più breve possibile, e immediatamente cerca di trovare un nuovo lavoro che le permetta di sottrarre il figlio dall’influenza negativa di Cannon. E nonostante cerchi di tenere Danny lontano dallo stesso stile di vita dettato dallo sport che ha rovinato la sua giovinezza, la donna scoprirà che il figlio comincia ad esprimere interesse per il baseball per la prima volta nella sua vita. Ma, la verità è che il ragazzino vorrà fare semplicemente impressione su una ragazza a scuola e, comprensiva come è sempre stata con lui, accetta a malincuore di farlo giocare. Sfortunatamente, presto sarà evidente che le abilità sportive dei Gannon hanno saltato una generazione, e le sue performance avranno come risultato solo risate sul campo… e nel soggiorno del nonno. Quando Danny e un gruppo di suoi amici altrettanto poco dotati atleticamente falliranno nella squadra, la delusione del ragazzo costringerà Terry a riaffrontare il suo passato. Anche se si era ripromessa di non lasciare che il baseball guidasse più la sua vita, Terry vuole vedere il figlio felice. Ecco dunque che un agiato vicino si offrirà di finanziare una squadra separata con i ragazzini esclusi e Terry, riluttante, si offrirà di allenare la squadra di giovani reietti…

fonte: Antonio Genna

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.