lunedì 9 settembre 2013

American Horror Story 3 - Coven


American Horror Story tornerà negli USA, su FX,  questo autunno con la 3°stagione inedita, la storyline di questi  nuovi episodi tratterà temi  il tema delle streghe, della caccia alle streghe e la stregoneria contro voodoo., la stagione sarà ambientato in tempi moderni con flashback nel 1830.

La storyline ufficiale:
Sono passati più di 300 anni dai turbolenti giorni dei processi alle streghe di Salem e le poche che sono riuscite a sopravvivere sono quasi estinte e di nuovo in pericolo.  Attacchi misteriosi stanno colpendo i loro cari e le giovani vengono mandate via in una speciale scuola a New Orleans per imparare a proteggersi.
 C’è la nuova arrivata, Zoe (Taissa Farmiga, già vista nella prima stagione dove interpretava Violet Harmon), che nasconde un terribile segreto. Allarmata dalle recenti aggressioni, Fiona (Jessica Lange, vista anche nelle due precedenti stagioni interprete nella 1° di Constance Langdon e nella 2° di Suor Jude), la “Suprema” , a capo della congrega che torna in città dopo anni di assenza e determinata a proteggere la Congrega ad ogni costo.

Dopo il salto 5 teaser...







Fonte: SpoilerTV




Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.