mercoledì 20 ottobre 2010

Serie tv su SKY a novembre 2010

Ecco cosa ci riservano i canali di intrattenimento di SKY in fatto di serie TV per il mese di novembre 2010.
image001(Canale 110, anche in versione HD;
in versione +1 sul canale 111;
dall’8 novembre anche in versione +2 al canale 112 )
image001 THE WALKING DEAD PRIMA VISIONE IN CONTEMPORANEA CON GLI USA. La nuova serie tv The Walking Dead creata dal regista e sceneggiatore Frank Darabont a sole 24 ore dalla messa in onda negli USA in Italia dal 1 novembre ogni lunedi alle 22.45 a sole 24 ore dalla messa in onda in USA. Questa serie si preannuncia come l’ evento della stagione.
image002 TRUE BLOOD – 3^ STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
in onda dal 25 novembre 2010 ogni giovedì alle 23.00 la terza stagione di TRUE BLOOD.
Tornano dunque le vicende ambientate nella cittadina di Bon Temps che vedono come protagonisti la giovane cameriera Sookie Stackhouse (Anna Paquin, premio Oscar per Lezioni di piano), e il vampiro Bill Compton (Stephen Moyer, The Starter Wife).
La terza stagione riprende esattamente dove la seconda ci aveva lasciati: Bill è stato rapito dopo aver chiesto la mano della sua amata Sookie che ora è disposta a tutto per ritrovarlo. Nel frattempo l’affascinante e tenebroso vampiro vichingo Eric Northman (Alexander Skarsgard, 13, Melancholia,Zoolander), si trova intrappolato in un gioco di potere più grande di lui che inaspettatamente lo porterà ancora una volta ad imbattersi in Sookie, da cui è ormai quasi ossessionato. Per aiutarla Eric coinvolgerà un altrettanto affascinante personaggio, Alcide Herveaux (Joe Manganiello, Spiderman 3,E.R., One Tree Hill), un licantropo che vestirà un ruolo sempre più centrale nella serie. In una stagione più che mai ricca di colpi di scena e creature soprannaturali, scopriremo finalmente la vera natura di Sookie e cosa Bill ha tenuto nascosto per tanto tempo.
image003 THE GATES – DIETRO AL CANCELLO IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
in onda dal 15 novembre 2010 ogni lunedì alle 21.10.
La serie è un mix di drama, horror e fantasy e racconta le vicende Nick Monohan (Frank Grillo,The Kill Point, Prison Break) un detective di Chicago che decide di trasferirsi con la moglie Sarah (Marisol Nichols, 24, In Justice) e i due figli nel quieto sobborgo di The Gates, dove Nick diventa il capo del comando di polizia.
Il luogo sembra idilliaco; dappertutto regnano pulizia, decoro e tranquillità, sebbene qualche oscuro mistero sembra aleggiare sulle case e gli abitanti.
Ben presto, infatti, Nick e la sua famiglia scopriranno che qualcosa di davvero insolito si nasconde dietro alle vite in apparenza tranquille dei vicini. Una serie di sospetti inducono Monohan ad indagare privatamente sulla morte del suo predecessore. Nel frattempo la sua casa sembra infestata da strane presenze con cui Sarah, la moglie, dovrà fare subito i conti, mentre i figli del poliziotto, Dana (McKaley Miller) e Charlie (Travis Caldwell, Zoey 101) cominciano ad instaurare i primi rapporti d’amicizia con i compagni di scuola, e a rendesi conto, anche loro, che oscure presenze minano la loro tranquillità.
La vita segreta di una teenager americana stagione 3 IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Dal 16 novembre ogni martedì ore 21.10
Nei nuovi episodi della Vita Segreta di una Teenager Americana ci saranno diverse novità.
I genitori di Jack si stanno spostando fuori città per cercare un nuovo lavoro, e dargli la possibilità di vivere con un amico. George porta Ashley dal Dr. Hightower. Per coprire l’accaduto, inventano una bugia contorta, facendo credere ad Anne che Ashley voglia entrare nel suo team. Rick si interessa ad Ashley. Ben rivela il suo amore per Amy , ancora piuttosto confusa sui suoi sentimenti. Adrian racconta a Ben della sua gravidanza. Nel frattempo, accorre anche Grace con delle notizie…
image006
(Canale 112;
in versione +1 sul canale 113;
dall’8 novembre ai canali 113 e 114,
ed anche in versione +2 al canale 115)
image006 DESPERATE HOUSEWIVES 7^ STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
In onda ogni mercoledì alle 21.00 a partire dal 24 novembre 2010
I nuovi episodi si annunciano subito ricchi di sorprese, a partire dal ritorno a Wisteria Lane di Paul Young (Mark Moses, Mad Men), il marito della scomparsa Mary Alice, uscito da poco di prigione.
Tra lo sbigottimento generale, Paul torna nel quartiere con una nuova giovane e misteriosa moglie (Emily Bergl, Una mamma per amica), scegliendo come dimora proprio la casa di Susan (Teri Hatcher), costretta dalle difficoltà economiche ad affittarla e a vivere con Mike (James Denton) e MJ in un appartamento. Intanto gli Scavo ricevono la visita di una ex compagna di college di Lynette (Felicity Huffman), che segna l’ingresso nella serie di un nuovo personaggio interpretato da Vanessa Williams (Wilhelmina in Ugly Betty), mentre Gabrielle (Eva Longoria) e Carlos (Ricardo Chavira) si ritrovano di nuovo a nascondersi le cose l’uno all’altra. infine Bree (Marcia Cross) nuovamente single dopo la rottura con Orson e dopo aver ceduto la sua società è attratta da Keith (Brian Austin Green, Beverly Hills 90210), l’affascinante giovane tuttofare che ha assunto per seguire la ristrutturazione di casa sua.
image007 BROTHERS & SISTERS
5^ STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
in onda ogni mercoledì alle 21.55 a partire dal 24 novembre 2010 la quinta stagione di Brothers & Sisters.
I nuovi episodi riprendono un anno dopo il brutto incidente che aveva chiuso la quarta stagione e nel quale Robert (Rob Lowe, I ragazzi della 56° strada) ha riportato gravissime ferite che lo hanno ridotto in coma.
I membri della famiglia Walker hanno così passato, contrariamente alle loro abitudini, questo difficile periodo lontani gli uni dagli altri.
L’occasione per riunirsi è il ritorno di Justin (Dave Annable, Reunion) da Haiti, ma nonostante gli sforzi di Nora (Sally Field, Mrs. Doubtfire) per organizzare la festa per il suo rientro, è chiaro che i rapporti non sono più quelli di una volta e che la famiglia non è più, unita e vivace come prima.
Sarah (Rachel Griffiths, Blow, Six Feet Under) è stanca e depressa per via degli affari, Kevin (Matthew Rhys, The Lost World, Patagonia) è distante e concentrato sulla sua carriera di avvocato, Saul (Ron Rifkin, Falcon Crest,Mariti e mogli,) e Scotty (Luke Macfarlane, Kinsey, Over There) sono completamente assorbiti dal loro nuovo ristorante e di Kitty (Calista Flockhart, Ally McBeal) nessuno sa niente e neanche osa chiederle nulla di lei, tantomeno della sua vita sentimentale, da quando il marito è in coma.
Satisfaction - 3ª stagione
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Ogni lunedì, fino al 22 novembre, alle 23:15; lunedì 29 novembre alle 23:40
Diario di una squillo perbene – 3ª stagione
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Ogni lunedì, fino al 22 novembre, alle 22:45
Army Wives – 4ª stagione
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Venerdì 5, 12 e 19 novembre alle 21:55; venerdì 26 novembre alle 21:55 e alle 22:45
Bones – 4ª stagione
Doppio appuntamento ogni martedì alle 21:00 e alle 21:55
Medium - 5ª stagione
Doppio appuntamento ogni lunedì, fino al 22 novembre, alle 21:00 e alle 21:55; lunedì 29 novembre alle 21:00
image009
(Canale 114, anche in versione HD;
in versione +1 sul canale 115;
dall’8 novembre ai canali 116 e 117,
ed anche in versione +2 al canale 118)
image009 CRIMINAL JUSTICE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
in onda a partire dal 26 novembre 2010 ogni venerdì alle 22.50
La serie è un viaggio attraverso il sistema giudiziario inglese ma anche il racconto di una storia di disperata follia e giustizia fai da te. Protagonista è una famiglia inglese, sconvolta dalla quotidiana ossessione di Joe Miller (Matthew Macfadyen), padre e marito che ha un’attenzione maniacale per l’ordine, la pulizia e l’organizzazione, e che per questo, rende la vita impossibile alla sua famiglia che si sente perseguitata dal suo eccessivo controllo e dalle sue manie. Non solo, Joe è solito anche abusare della moglie. Tutto resta invariato nelle loro difficili vite, fino a quando un giorno, non accade l’irreparabile e Juliet (Maxine Peake) accoltella suo marito, liberandosi finalmente da un incubo. Da quel momento però, lei e sua figlia Ella (Alice Sykes), dovranno affrontarne un altro.
Dopo la violenza infatti, Juliet chiama il pronto soccorso, ma poi, sconvolta, scappa. Nel frattempo la figlia, rimasta in casa, trova il padre, e istintivamente estrae dal suo corpo l’arma che l’ha ucciso, non sapendo però che in questo modo sarebbe diventata la principale indiziata. Nonostante la tardiva ammissione di colpevolezza della madre, entrambe vivranno un incubo; tra carcere, indagini e un processo senza fine.
Riuscirà il difensore di Juliet a dimostrare che è stata legittima difesa e non omicidio?
Criminal Justice è una serie drammatica che appassionerà gli amanti del genere legal ma anche coloro che seguono con attenzione i casi di cronaca nera.
CSI: NY stagione 5
DA GIOVEDI’ 4 NOVEMBRE ORE 21.00-21.55-22.50
maratona di 3 episodi a settimana
CRIMINAL MINDS stagione 2
DA VENERDI’ 5 NOVEMBRE ORE 21.00-21.55
CSI - SCENA DEL CRIMINE stagione 10
SABATO 6 E 13 NOVEMBRE ORE 21.55, poi dal 20 novembre DOPPIO EPISODIO ORE 21.00-21.55
image011
(Canale 119;
dall’8 novembre al canale 132)
image012 SONS OF ANARCHY – 2^ STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
in onda a partire dal 15 novembre 2010 ogni lunedi’ alle ore 22.50. Proseguono le vicende dei motociclisti della SAMCRO (acronimo di Sons Of Anarchy Motorcycle Club Redwood Original) un club di centauri/giustizieri che, con il tacito assenso dello sceriffo, proteggono la comunità di Charming in California dagli spacciatori e dall’espandersi della microcriminalità.
La seconda stagione si apre con il gruppo alle prese con una vendetta da compiere: trovare e punire il colpevole dell’omicidio della moglie di Opie (Ryan Hurst, Taken, Wanted). Ma i ragazzi dovranno vedersela anche con una nuova banda di fanatici capitanati da Ethan Zobelle (Adam Arkin, West Wing, Chicago Hope), un estremista sostenitore della supremazia bianca che ha aperto una tabaccheria in città. Oltre a difendere Charming dalla violenza della banda, i membri della SAMCRO dovranno anche fare i conti con AJ Weston (Henry Rollins Garfield, frontman hardcore punk statunitense Black Flag,Heat) il socio di Zobelle, che ha intenzione di smantellare il club di motociclisti accusandoli di pericolosi contatti con le gang latine e afro-americane.
image013 ENTOURAGE – 6^ STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
in onda a partire da lunedì 1° novembre 2010 alle ore 22.50 e dal 18 novembre ogni giovedì sempre alle 22.50.
E’ un momento d’oro per Vince Chase (Adrian Grenier, Il diavolo veste Prada, Anything Else): ha appena finito di interpretare un film di Martin Scorsese, Gatsby, e il suo unico pensiero è promuoverne l’uscita partecipando a numerosi talk show televisivi.
Con Vince all’apice della carriera, anche i membri del suo entourage, composto dai suoi amici di sempre, ne approfittano per provare a farsi strada da soli. Il fratellastro di Vince, Drama (Kevin Dillon, Platoon, The Doors, 24) sta riscuotendo un notevole successo con il suo show televisivo, Eric (Kevin Connolly, John Q, Antwone Fisher), punta sempre di più alla realizzazione professionale come manager e decide finalmente di crescere anche come uomo e andare a vivere da solo. Turtle (Jerry Ferrara, NYPD Blue), resosi conto di essere considerato da tutti un perdente chiede consigli professionali ad Ari (Jeremy Piven, The Family Man, Black Hawk Down)e nel frattempo continua la sua relazione con l’attrice Jamie-Lynn Sigler (I Soprano), che interpreta se stessa. In questi nuovi episodi compare in qualità di guest star, anche lui interpretando se stesso, Mark Wahlberg (The Departed – Il bene e il male, Planet of the Apes – Il Pianeta delle Scimmie) che è anche produttore della serie.
THE PRISONER
Dal 10 novembre per 3 mercoledì alle 21.00
SIX FEET UNDER stagione 5
Dal 18 novembre ogni giovedì alle 21.00 con due episodi
NOCTURAMA: CURB YOUR ENTHUSIASM
Dal 27 novembre ogni sabato dalle 01.30
MARATONA BORIS
Dal 7 novembre ogni domenica dalle 18.15
image015
(Canale 121;
dall’8 novembre al canale 131)
image015 ELLERY QUEEN in onda ogni martedi’ alle ore 21.00 a partire dal 9 novembre 2010
La serie, ispirata alla celeberrima raccolta di romanzi polizieschi omonimi scritti negli anni ‘30 da Frederik Dannay e Manfred B. Lee, andò in onda per la prima volta nel 1975 appassionando tutto il mondo.
Protagonista è il giovane ed intelligentissimo Ellery Queen (Jim Hutton, Berretti verdi, padre dell’attore Timothy), che nella serie affianca il padre Richard, (David Wayne, Dallas, Love Boat) capo della Squadra Omicidi della polizia di New York, come investigatore dilettante. Curioso e attentissimo, Ellery conduce le indagini sui casi più intricati e alla fine di ogni episodio si rivolge direttamente allo spettatore per svelare l’identità del colpevole, mentre al padre, paziente e onesto, non rimane che verificare la correttezza delle ipotesi del figlio. Tra gli altri personaggi, troviamo il divertentissimo antagonista di Ellery, il conduttore di gialli radiofonici e aspirante, ma fallimentare investigatore Simon Brimmer, interpretato da John Hillerman, che negli anni a seguire divenne il celebre Higgins di Magnum P.I.
Il ritorno di Missione impossibile – 1ª stagione
Doppio appuntamento ogni venerdì alle 21:00 e alle 22:00
Starsky & Hutch – 1ª stagione
Dal 4 novembre doppio appuntamento ogni giovedì alle 21:00 e alle 22:00;giovedì 25 novembre alle 21:00
T.J. Hooker – 1ª e 2ª stagione
Dal 15 novembre dal lunedì al venerdì alle 17:30
Star Trek – 1ª stagione
Dal 15 novembre dal lunedì al venerdì alle 00:00
Retro Movie
Doppio appuntamento ogni domenica alle 21:00 e alle 22:00

  • Love Boat – 1ª stagione
    Domenica 7 alle 21:00
    Ep. 17 – Diamanti. 1a parte Guest star: Stephanie Zimbalist di “Mai dire sì”. Dopo tanti anni, Jenny rincontra Steve, conosciuto ad una scuola per ciechi: Steve però ora vede.
    Domenica 7 alle 22:00
    Ep. 18 – Diamanti. 2a parte Guest star: Stephanie Zimbalist di “Mai dire sì”. Continua la crociera sulla Pacific Princess, ma un furto turba la serenità dell’equipaggio.
  • Chips – 4ª stagione
    Domenica 14 alle 21:00
    Ep. 15 – L’angelo di Pounch. 1a parte Jon e Ponch sono di pattuglia quando giunge la notizia che un’auto della polizia è stata rubata da tre evasi. Ponch si lancia subito alla ricerca.
    Domenica 14 alle 22:00
    Ep. 16 – L’angelo di Pounch. 2a parte Mentre gli agenti che Ponch e Jon stanno addestrando sono alle prese con dei borseggiatori, i tre evasi cercano di dissotterrare del denaro.
  • A-Team – 1ª stagione
    Domenica 21 alle 21:00
    Ep. 1 – La città di San Rio Blanco. 1a parte Quattro uomini innocenti, evasi dal carcere, si rifugiano a Los Angeles e organizzano l’A-Team, squadra che interviene in aiuto di persone in difficoltà.
    Domenica 21 alle 22:00
    Ep. 2 – La città di San Rio Blanco. 2a parte San Rio Blanco, città messicana, è tenuta sotto scacco dagli uomini di Valdez. Ma l’A-Team interviene rimettendo ogni cosa a posto.
  • Love Boat – 4ª stagione
    Domenica 28 alle 21:00
    Ep. 2 – Il tesoro dei Mallory. 1a parte Un vecchio amico del Capitano Stubing gli propone di andare a lavorare con lui, per aiutarlo. La Pacific Princess avrà ancora il suo Capitano?
    Domenica 28 alle 22:00
    Ep. 3 – Il tesoro dei Mallory. 2a parte Mentre Stubing non sa cosa fare dopo la proposta di lavoro, Julie è alle prese con una donna molto gelosa che teme di perdere il fidanzato a causa sua.
image016 (Canale 109;
in versione +1 sul canale 110)
30 ROCK – TUTTI PAZZI IN TV S.3
A partire da venerdì 26 novembre, il venerdì alle 22.00
Continua l’appuntamento con 30 Rock – tutti pazzi in tv, con la terza serie inedita in Italia e in esclusiva su Sky Uno, scritta e interpretata da Tina Fey.
30 rock segue le vicende del dietro le quinte del The Girlie Show, uno show comico dal vivo, scritto da Liz Lemon, interpretata da Tina Fey.
La serie segue la Lemon mentre si destreggia tra il suo lavoro e la sua vita personale. In questa stagione in particolare, Liz si concentra molto sulla sua vita personale. Obiettivi: trovare un compagno ed adottare un bambino.
Nel cast sempre Alec Balwin che interpreta Jack Donaghy, il capo di Liz e Tracy Morgan che interpreta Tracy Jordan.
La sit-com statunitense, ha vinto numerosi premi, tra cui tre Emmy consecutivi come miglior serie comica.
HUNG – RAGAZZO SQUILLO S.2
Prima TV
Da venerdì 5 novembre, il venerdì alle 21.00
In esclusiva su SkyUno la seconda stagione di Hung – ragazzo squillo, dramedy targato HBO che racconta le peripezie di Ray Drecker (Thomas Jane), ex-star del basket che, dopo una serie di eventi a dir poco sfortunati, un infortunio che gli stronca la carriera e lo costringe ad un impiego da coach in un liceo, divorzio dalla moglie con separazione dai due figli ed incendio della sua casa, durante un seminario ha la folgorante idea di sfruttare l’altro dono che Madre Natura gli ha regalato oltre al talento per il basket, Ray oltre ad essere belloccio è anche sessualmente superdotato, e così si ricicla gigolò.
Nel cast oltre a Thomas Jane nel ruolo di Ray, sul grande schermo protagonista dell’action The Punisher e dell’horror The Mist, Jane Adams già guest in Frasier qui nei panni di Tanya Skagle la ex di Ray che lo aiuta a monetizzare la dote, e un’altro volto noto del grande schermo recentemente prestato alla tv, l’attrice Anne Heche (Nip/Tuck,Everwood) che interpreta Jessica l’ex moglie risposata di Ray.
image019
(Canale 120, anche in versione HD;
in versione “+1″ al canale 121)
DARK BLUE season 1
season finale in onda martedì 16 novembre alle ore 21:00

Martedì 16 novembre si conclude la prima fortunata stagione di “Dark Blue”. Il telefilm prodotto dal famoso Jerry Bruckheimer coinvolge gli spettatori in un complesso e intenso mondo di agenti sotto copertura impegnati a sgominare i criminali più pericolosi di Los Angeles.
Girato nel cuore di Los Angeles, dove i criminali girano liberi sotto il velo nero della notte e si nascondono dietro le ombre di giorno, Carter Show e la sua squadra speciale in borghese combattono una lotta difficile e pericolosa sacrificando la loro vita personale per ottenere dei risultati contro la criminalità. ‘Uno Sparo nel Buio’ è l’ultimo capitolo del serial che vede il protagonista, Carter, sospettato per l’uccisione di un agente della D.E.A. e Melissa inizia a fare pressioni su Ty perché lasci la squadra.
IL CLOWN
in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 18:10 a partire dal 3 novembre su AXN per ben 46 episodi

Il serial “Il Clown” torna sugli schermi di AXN a partire dal 3 novembre tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 18:10.
l protagonista della serie è agente del W.I.P.A. (World Intelligence Police Agency) che entra in azione con la maschera da clown ogniqualvolta la polizia brancola nel buio: dato per morto in un attentato, Max Zander (Sven Martinek) diventa un acerrimo nemico del crimine e non disdegna di usare tutti i mezzi, anche quelli al limite della legge, per far trionfare la giustizia. Il suo travestimento trae origine dal ritrovamento di una maschera da clown sul luogo dell’omicidio del suo migliore amico. Nel corso delle indagini, Zander viene affiancato dalla bella giornalista Claudia (Diana Frank), dallo spericolato pilota d’elicotteri Dobbs (Thomas Anzerhofer) e da Ludowski (Volkmar Kleinert), funzionario dell’LKA.
image020 KIDNAPPED
in onda dal 23 novembre a partire dalle 21:00
13 episodi

La serie televisiva statunitense tratta dal romanzo di Robert Louis Stevenson, “Kidnapped” ritorna su AXN in onda a partire dal 13 novembre alle ore 21:00 precedendo un altro must di AXN “The Bridge”.
Il rapimento di Leopold mentre andava a scuola, sconvolge la vita della sua ricca e potente famiglia. Per ritrovare il figlio, Conrad Cain, assume l’esperto di sequestri Knapp e la sua socia Turner. Ma a seguire il caso vi sono anche l’agente speciale dell’FBI Latimer King e il suo collega Andy Archer. Ma ben presto si scoprirà che sotto l’apparenza di famiglia perfetta si nascondono terribili segreti.
Hallmark_thumb
(Canale 128)
SERIE E MINISERIE IN ONDA
PRIMETIME
poirot LUNEDI’ 21.00 Il taccuino di Sherlock Homes
22.00 Poirot I
MARTEDI’ 21.00 Giardini e misteri I-II (la seconda stagione dal 16/11)
22.00 Miss Marple I
MERCOLEDI’ 21.00 Il commissario Rex (ultimo ep. della stagione 6 il 3/11, dal 10/11 re-run della prima stagione)
22.00 Wolff, un poliziotto a Berlino I
GIOVEDI’ TV Movie
All’ombra della Casa Bianca (4/11) con Gena Rowlands
Felicità: singolare femminile (11/11) con Jamie Lee Curtis (@ 21.05 preceduto da Donne nel mito)
Il grano è verde (18/11) con Katharine Hepburn
Il coraggio di un bambino (25/11) di e con Dennis Quaid
VENERDI’
21.00 Poirot I
22.00 Il taccuino di Sherlock Holmes
SABATO 21.00 Miss Marple I
22.00 Giardini e misteri I-II
DOMENICA 21.00 Wolff, un poliziotto a Berlino I
22.00 Il commissario Rex
SERIE DAYTIME
Dal lunedì al venerdì

11.00
Wind at my Back I-II-III (la seconda stagione dall’ 11/11 la terza dal 30/11)
12.00
Giudice Amy II dal 1/11 al 30/11
18.00
Il Commissario Rex VI
Il poliziotto dal fiuto straordinario, tutti i giorni nella striscia delle 18.00 e in replica alle 17.00 del giorno successivo. Dal 9/11 Giardini e misteri
20.00
Sea Patrol II
L’appuntamento delle 20.00 con le avventure della Marina Reale Australiana (in replica alle 19.00 del giorno successivo) termina il 4/11 e a seguire si resta in Australia con il team de Le Sorelle McLeod VII.
image013
(Canale 122;
in versione +1 sul canale 123)
Dal 1 Novembre tutte le mattine all’interno di Salsa Rosa
LE REGOLE DELL’AMORE – NUOVA SERIE
Inedito e in esclusiva – 13 episodi x 30’ In prima visione esclusiva, direttamente dagli States la quarta serie di una delle sit com più amate oltre oceano: “Le regole dell’amore”.
Il telefilm, che vede tra i protagonisti l’affascinante Oliver Hudson (fratello dell’attrice Kate Hudson) ci proporrà anche in questi nuovi episodi il parallelo tra la vita di coppia e quella da single: assisteremo così alla rimpatriata dei compagni di scuola di Audrey, alle improbabili visioni della bisnonna di una delle protagoniste e all’organizzazione in gran segreto del matrimonio tra Adam e Jennifer.

E le divertenti sit com “rosa” del canale come “Vita da Strega”, “Love Bugs” e “Le regole dell’amore”.
image004 (1)(Canale 134)
Ultime dal cielo stagione 2
Da lun a ven ore 7.30 e 19.00
Andromeda weekend
sabato 28 e domenica 29 (stagione 1 e 2)
image040image041 ROMANZO CRIMINALE 2 – LA SERIE
Sky Cinema 1, dal 18 novembre
ogni giovedì due episodi dalle 21.00
Giovedì 18 novembre
arriva finalmente la seconda stagione inedita della serie italiana più attesa degli ultimi anni!
Dopo l’enorme popolarità della prima stagione, non solo divenuta vero e proprio fenomeno di culto, ma anche osannata dalla critica come “uno degli esiti più riusciti della fiction italiana” e distribuita con un successo senza precedenti all’estero (12 Paesi tra cui Francia e Spagna), ritorna ROMANZO CRIMINALE in 10 nuovi episodi, in onda su Sky Cinema 1 ogni giovedì dalle 21.00 (in replica domenica alle 21.15 su Sky Cinema Hits e la settimana successiva martedì in seconda serata su Sky Cinema 1).
La seconda stagione attraversa gli anni ‘80 alla scoperta dell’intricata rete di complicità e rivalità, bande avversarie e potenti alleati che si celano dietro l’esecuzione del Libanese. Assisteremo al desiderio di vendetta e alle lotte intestine del gruppo di criminali protagonisti, spinti verso una spirale di violenza, tradimenti e vendette sullo sfondo di un’Italia sempre più corrotta.
Ritroveremo quindi più agguerriti che mai il Freddo (Vinicio Marchioni), ilDandi (Alessandro Roja), il commissario Scialoja (Marco Bocci), Patrizia(Daniela Virgilio), il Bufalo (Andrea Sartoretti) e tutti gli altri protagonisti della serie prodotta da Sky Cinema e Cattleya, tratta dall’omonimo romanzo diGiancarlo De Cataldo e diretta ancora una volta magistralmente da Stefano Sollima!
E per arrivare preparati all’evento televisivo dell’anno, gran finale della prima stagione di ROMANZO CRIMINALE su Sky Cinema Hits!
Giovedì 11 novembre gli ultimi due episodi, in onda dalle 21.15, saranno preceduti alle 20.30 dall’esclusiva LEZIONE CRIMINALE tenuta daStefano Sollima. Il regista ci racconterà come si realizza una serie di grande successo tra segreti, aneddoti di lavorazione e curiosità direttamente dal set di ROMANZO CRIMINALE 2!
Infine, venerdì 12 e sabato 13 novembre Sky Cinema Hits ripropone tutta la prima stagione in un’imperdibile maratona criminale in onda in due parti dalla seconda serata!
FONTE: Antonio Genna

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.