domenica 20 marzo 2011

Serie tv canali FOX Aprile 2011

Eccoci al consueto appuntamento mensile con le serie tv in onda sui canali satellitari FOX, di seguito le novità di aprile 2011.
image001_thumb1
(FOX Canale 111, anche in versione HD;
in versione +1 sul canale 112;
in versione +2 sul canale 113)
THE LISTENER stagione 2

In anteprima assoluta in Italia a partire dal 19 aprile 2011 ogni martedì alle 21:00 con doppio episodio
.

The Listener è una serie che mescola medical, crime e paranormale. Narra le vicende di Toby Logan (Craig Olejnik), paramedico venticinquenne molto affascinante e, all’apparenza, piuttosto sicuro di sé.

Ma dietro la sua aria “da duro”, il giovane nasconde un difficile passato ed un segreto sconvolgente: è telepatico. Semplicemente, è in grado di sintonizzarsi con i pensieri degli altri e di leggerne la mente. Un dono che non ha chiesto, difficile da accettare.

Temendo di essere etichettato come un freak, ha tenuto finora nascosta la sua capacità, cercando di vivere come tutti gli altri ragazzi della sua età: diviso tra donne, divertimenti, ed un lavoro che lo porta a vivere a pieno una Toronto vibrante e multietnica.

Nella seconda stagione si uniscono al cast anche Lauren Lee Smith (CSI, The L Word) and Tara Spencer Nairn (Corner Gas).
image004_thumb1
(FoxLife Canale 114;
in versione +1 sul canale 115;
in versione +2 sul canale 116)

HOT IN CLEVELAND stagione 1In prima visione assoluta in Italia a partire dal 19 aprile 2011 ogni martedì alle 22.45

Melanie Hope (Valerie Bertinelli) divorziata e madre di due figli, Joy (Jane Leeves) estetista delle dive di Hollywood e Victoria (Wendie Malic) ex star di soap opera, sono tre amiche non più giovanissime che partono in vacanza per la città dei loro sogni: Parigi.

Durante il viaggio però per via di una turbolenza atmosferica, l’aereo deve atterrare in emergenza a Cleveland, dove le protagoniste costrette a soggiornarvi, scopriranno che nonostante la loro età e a differenza di Los Angeles, li sono ancora apprezzate. Per questo decidono di rimanere e di affittare casa da Elka, un’anziana signora interpretata da Betty White.



LIP SERVICE

In prima visione assoluta in Italia a partire dal 15 aprile 2011 ogni venerdì alle 22.45


Nuova serie televisiva definita la risposta britannica a The L word, segue le vicende di un gruppo di giovani ragazze lesbiche di Glasgow: Frankie (Ruta Gedmintas), di professione fotografa, che evita accuratamente ogni legame stabile; Cat (Laura Fraser) ex amante di Frankie, di cui però è ancora innamorata e Tess (Fiona Button) amica e coinquilina di Cat.

Body of Proof – 1ª stagione

IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA

martedì 5, 12 e 19 alle 21:00

Castle – 3ª stagione

IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA

martedì 5, 12 e 19 alle 21:55; martedì 26 alle 21:00

Cougar Town – 2ª stagione

IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA

ogni lunedì alle 22:45

Incinta per caso – 1ª stagione

IN PRIMA VISIONE SU FOX LIFE

ogni mercoledì alle 22:45

The Good Wife – 1ª stagione

doppio appuntamento ogni lunedì alle 21:00 e alle 21:55

Grey’s Anatomy – 2ª stagione

Dal lunedì al venerdì alle 01:05; venerdì 1, martedì 19 e lunedì 25 alle 01:30; martedì 5, 12 e 26 e venerdì 15, alle 00:35; giovedì 21 alle 02:00; venerdì 22 alle 02:25

image005_thumb1
(FoxCrime Canale 117, anche in versione HD;
in versione +1 sul canale 118;
in versione +2 sul canale 119)

N.C.I.S stagione 7

Per la prima volta su Fox Crime da giovedì 14 aprile 2011 alle 21.00


Tornano le indagini degli agenti dell’ N.C.I.S. (Naval Criminal Investigation Service), l’unità speciale anticrimine che si occupa dei reati che coinvolgono la Marina Militare degli Stati Uniti. Nel primo episodio ritroviamo i membri del team preoccupati per le sorti della loro collega Ziva David (Cote De Pablo) della quale non hanno notizie da diversi mesi e di cui cercano di ricostruire gli ultimi spostamenti.

image007_thumb1
(FX Canale 131)

CARLOS
 miniserie
In anteprima assoluta in Italia a partire dal 21 aprile 2011 ogni giovedì alle 21:55


Carlos racconta la storia del terrorista internazionale anche noto come “lo SciacalloIlich Ramírez Sánchez (Edgar Ramirez nominato ai Golden Globe come miglior attore protagonista) che per due decenni è stato uno dei terroristi più ricercati del mondo.

Tra il 1974, anno in cui ha cercato di assassinare un uomo d’affari inglese a Londra, e il 1994, anno in cui viene arrestato a Khartoum, ha girato il mondo con diversi pseudonimi e si è inserito nella complessa situazione politica internazionale dell’epoca prendendo parte a diversi attentati e attività terroristiche.

Allo stesso tempo manipolatore e manipolato, trascinato dagli eventi della storia contemporanea e dalla sua follia, lo seguiamo fino alla conclusione del suo percorso, quando si rifugia in Sudan, dove la dittatura islamica, dopo averlo protetto, lo consegna alle autorità francesi. Un personaggio contraddittorio, violento come l’epoca che incarna perfettamente. 
La serie ha vinto il Golden Globe del 2011 come miglior miniserie.


BORED TO DEATH stagione 2

In anteprima assoluta in Italia a partire dal 5 aprile 2011 ogni martedì alle 22:55


Bored to Death racconta la storia dello scrittore in crisi Jonathan Ames (Jason Schwartzman) che per alleviare il dolore per la fine di una relazione, diventa un investigatore privato senza licenza.

In questa seconda stagione, Jonathan continua a lavorare come detective, e dato che il suo secondo romanzo è stato respinto dalla casa editrice, per mantenersi inizia a tenere anche lezioni di scrittura, durante le quali conoscerà Nina (Zoe Swicord Kazan), destinata a diventare la sua prossima fiamma.


Nel frattempo Ray (Zack Galifianakis) e Leah (Heather Burns) si sono lasciati e Richard Antrem (Oliver Platt) ingaggia Jonathan per scoprire se sua moglie lo tradisce. Lui accetta ma non sa che l’amante di Priscilla non è altri che George (Ted Danson), suo amico ed ex marito di lei.
image011_thumb1
(Fox Retro Canale 132)
PERRY MASON

A partire dal 1° aprile 2011 ogni venerdì alle 21.00


Arriva su FoxRetro la serie televisiva legal di sempre: Perry Mason.

Perry Mason, interpretato da Raymond Burr, è uno dei migliori avvocati di Los Angeles. Per etica accetta solo clienti della cui innocenza è convinto riuscendo spesso a dimostrarla smascherando in aula il vero colpevole.
Al suo fianco troviamo la sua segretaria Della Street (Barbara Hale) ed il giovane Paul Drake Jr. (William Katt), che lo aiuta nelle indagini.

Charlie’s Angels – 3ª stagione

doppio appuntamento ogni giovedì alle 21:00 e alle 22:00

Ellery Queen – 1ª stagione

doppio appuntamento ogni mercoledì alle 21:00 e alle 22:00

L’ora di Alfred Hitchcock

doppio appuntamento ogni domenica alle 21:00 e alle 21:55

Star Trek – 3ª stagione

doppio appuntamento ogni sabato alle 21:00 e alle 21:55

fonte: Antonio Genna

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.