lunedì 7 gennaio 2013

Sarah Michelle Gellar in una sit com


Buone notizie per iniziare l'anno secondo TVLine.com!  Sarah Michelle Gellar potrebbe tornare sul piccolo schermo il prossimo autunno in una sitcom.

Una comedy (per ora senza titolo) prodotta da 20th Century Fox TV (produttrice anche di Buffy the Vampire Slayer)  e seguire le avventure di divertenti e insoliti genitori attraverso i loro figli. Sarah potrebbe quindi  interpretare una mamma.

L'attrice, ha tentato un ritorno alla TV l'anno scorso con la serie tv Ringer, che però è stato cancellata così, dopo aver letto la sceneggiatura di Shepard Boucher (che ha lavorato per la sitcom "Men at Work" di TBS), si è interessata questo nuovo progetto.

Questo nuovo progetto sarà proposto ai principali network degli Stati Uniti nelle prossime settimane.

Due dei produttori esecutivi di questo programma sono David Hemingson  (How I Met Your Mother, Don’t Trust the B—- in Apartment 23) e Margaret Riley (Love and Other Drugs).

Speriamo di saperne di più a breve.

fonte: http://smg-france.net/

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.