sabato 12 gennaio 2013

Michael J Fox ritorno in tv

Michael J Fox torna in tv. Grazie a un farmaco che controlla i sintomi del Parkinson Michael J Fox torna a recitare in una serie ispirata al Parkinson che lo affligge nella vita reale. Dal prossimo autunno lo vedremo in tv.

Dal 2000 il Parkinson ha rallentato la sua carriera cinematografica fino a costringerlo al ritiro dalle scene. Abbiamo visto Michael J Fox solo in qualche cameo ma grazie a un nuovo farmaco, che tiene sotto controllo i sintomi della malattia, la star di “Ritorno al futuro” e "Casa Keaton" tornerà a recitare.

La serie andrà in onda dal prossimo autunno su NBC e sarà una commedia per famiglie in cui Fox interpreterà un uomo malato di Parkinson padre di tre figli che vive a New York, rivela Boston.com.

È una serie per famiglie che mette in scena la quotidianità dei rapporti di lavoro e dell’ufficio e ovviamente tira in ballo le dinamiche affettive”. Questa settimana si sceglierà l’attrice che interpreterà sua moglie.

Fox ha lasciato la carriera nel 2000 nella speranza di trovare una cura per il Parkinson.

fonte: giornalettismo.com

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.