giovedì 15 novembre 2012

True Blood alla ricerca di un nuovo interesse amoroso per Sookie
...E pare averlo trovato!

E' tempo di pulizie a Bon Temps. Messi sotto il tappeto Bill, poi Eric e infine Alcide, considerando la castità sessuale intrapresa dalla protagonista nella quinta stagione di True Blood, ogni martedì in onda su Fox (canale 111 di Sky), è arrivato il momento di trovare un nuovo interesse amorso per Sookie.

E tale interesse varcherà i confini di Bon Temps molto presto. Infatti, secondo quanto anticipato da Tv Line, HBO ha trovato nell'attore inglese Rob Kazinsky (EastEnders, Brothers and Sisters) colui che farà battere nuovamente il cuore della bionda cameriera fatata. E l'intenzione sarà proprio quella di introdurre l'attore immediatamente come regular in tutti e 10 gli episodi della sesta stagione di True Blood.

Kazinsky - il cui ruolo più importante in suolo americano consiste al momento in due episodi come guest nella serie della Abc Brothers & Sisters - in True Blood interpreterà Ben, un personaggio appartenente al mondo delle fate, molto carismatico, che si affezionerà immediatamente a Sookie (e lei ricambierà l'affetto) e aiuterà lei e il fratello Jason a scavare più a fondo nel misterioso omicidio dei loro genitori.


Questa aggiunta al cast segue l'annuncio di Tv Line dello scorso mese, che anticipava l'arrivo nel cast della sesta stagione di True Blood dell'attore Rutger Hauer (Blade Runner, Buffy the Vampire Slayer, Ladyhawke, Dracula III: Legacy, Dracula 3D) che arriverà tra i regular della sesta stagione nel ruolo di Macklyn, una figura misteriosa e sinistra che paleserà dei profondi legami con Sookie e Jason.

La sesta stagione di True Blood tornerà sulla HBO nel Giugno del prossimo anno. Nel frattempo potete godervi la quinta e bellissima stagione ogni martedì alle 22.45 in onda su Fox (il prossimo episodio sarà la 5x05 Let's Boot and Rally/Tracce del Passato, ndr).

fonte: TV|LINE

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.