giovedì 15 novembre 2012

The Good Wife guest star
Matthew Perry ritorna nel ruolo di Mike Kresteva

Le vere elezioni presidenziali americane si sono concluse, ma non quelle del mondo delle serie tv. Matthew Perry torna, infatti, come guest-star nella quarta stagione di The Good Wife, quindi per lui la scalata per diventare governatore dell'Illinois è appena iniziata.

Perry sveste per un attimo gli abiti di Ryan King il protagonista del nuovo comedy/drama Go On - la serie tv in onda sulla NBC con la sua prima stagione -  per rivestire quelli di Mike Kresteva, secondo quanto annunciato dalla CBS (il Network di The Good Wife), in un episodio che andrà in onda nei primi mesi del 2013.

Lo scorso Aprile, Matthew infatti dichiarò a Tv Line che, nonostante l'impegno preso per il ruolo di protagonista del nuovo Go On, sperava tanto di non dover per questo abbandonare il personaggio di Mike Kresteva, che si era già contrapposto in passato al personaggio di Peter Florrick (interpretato da Chris Noth) in The Good Wife.

"Negli ultimi cinque anni ho cercato di fare un mix di commedia e dramma, quindi è stato davvero divertente interpretare questa sorta di avvocato stronzo e sociopatico", parlando del suo ruolo da guest nella serie con protagonista Julianna Margulies. "E' un personaggio divertente per le persone, e The Good Wife è una delle mie serie preferite, quindi è stato tutto molto cool."

The Good Wife va in onda, con la quarta stagione, ogni domenica alle 9/8c sulla CBS.

fonte: TV|LINE

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.