mercoledì 7 novembre 2012

Supernatural Stagione 8 - November Sweeps Promo!
Dean e Sam si attaccano reciprocamente e il ritorno di Castiel.

In Supernatural (in onda con l'ottava stagione ogni mercoledì alle 9/8c su The CW), Dean e Sam sono ormai ai ferri corti, soprattutto adesso che il giovane Winchester è venuto a conoscenza del particolare amico del fratello, il vampiro Benny. Infatti il trailer alla fine del post, che mostra in esclusiva gli sweep di novembre, anticipa quanto vedremo nei prossimi episodi e soprattutto alcuni interessanti ritorni: Castiel, Garth e Crowley!

Dopo che Sam dichiara il suo disappunto sulla nuova alleanza di Dean, quest'ultimo chiarisce con fermezza che Benny è la ragione per cui adesso è vivo, affermando che il vampiro è suo amico. Cosa significherà questo per i Winchester? Oh, i fratelli camminano adesso su un terreno molto instabile. E lo sappiamo ormai bene, dopo 7 stagioni di Supernatural, come sono soliti affrontare i problemi personali... Ma soprattutto, evidenziamo una scena in particolare del promo: "Avresti dovuto cercato me quando ero in purgatorio," dice Dean con rabbia mentre punta una pistola a Sam!

Ma sarà davvero così?

Poi c'è il misterioso ritorno di Castiel. E in quel caso Dean mostrerà più di un dubbio riguardo all'improvviso ritorno dell'(ex?) amico. Soprattutto sarà importante chiarire come Castiel sia inspiegabilmente scomparso durante la permanenza in Purgatorio, e perché sia sparito così.

Adesso, il video! (Intanto ricordo che l'appuntamento con Supernatural è per questa sera - in America - con l'episodio 8x06 Southern Comfort, sempre su The CW)


fonte: TV|LINE

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.