venerdì 16 novembre 2012

Smash stagione 2
In anteprima il Poster Ufficiale

La seconda stagione di Smash, debutterà solamente il prossimo 5 Febbraio, ma oggi, grazie a Tv Line, ci viene offerta l'occasione di sbirciare un po' in quello che ci aspetta nel secondo ciclo di episodi della serie musicale.

Tanto per cominciare, eccovi il poster promozionale (qui a destra, e dopo il salto) che mostra il cast della seconda stagione di Smash: notate qualche assenza rispetto al cast della prima stagione? E soprattutto, notate un'interessante aggiunta (magari se guardate a destra) che va a rinforzare leg ià belle voci ascoltate durante gli episodi della stagione 1?

Vi aiutiamo noi.

Da sinistra verso destra: Anjelica Huston (Eileen), Andy Mientus (apparso a Broadway nel musical Carrie, entra in Smash nel ruolo dello sceneggiatore Kyle), Jeremy Jordan (nominato ai Tony awards per il musical Newsies, sarà Jimmy un cantante di Brooklyn, migliore amico di Kyle), Katharine McPhee (Karen), Jack Davenport (Derek), Leslie Odom Jr. (Sam, promosso tra i regular della serie), Megan Hilty (Ivy), Krysta Rodriguez (già a Broadway con The Addams Family, sarà Ana, nuova coinquilina di Karen), Christian Borle e Debra Messing (Tom e Julia) e Jennifer Hudson (star vincitrice di un Tony Awards, sarà Veronica, il terzo incomodo e nuova minaccia tra la rivalità già infuocata tra Karen e Ivy - ecco il perché dello sguardo fulmineo verso le due star della serie).
Tv Line anticipa anche che il prossimo lunedì, nella nuova puntata del talent The Voice - dove sarà ospite proprio Jennifer Hudson - sarà presentato un attesissimo extended sneak peek direttamente dalla Seconda Stagione di Smash.

Interessanti e tanto attese saranno anche le sorprese e le guest-star che compariranno in questo secondo ciclo di episodi: la leggendaria Liza Minnelli (che appare come se stessa), Sean Hayes (che con Debra Messing proporrà una gustosa reunion di Will & Grace), Jesse L. Martin e Daniel Sunjata (il primo da Law & Order e il secondo da Rescue Me, come possibili interessi romantici di Julia), e Nikki Blonsky (Hairspray). Mentre invece chi non rivedremo, per il momento, nella seconda stagione saranno Jaime Cepero (il sempre in agguato Ellis), Raza Jaffrey (Dev), Brian D'Arcy James (Frank) e Will Chase (Michael).

fonte: TV|LINE

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.