venerdì 2 novembre 2012

PERCEPTION




PERCEPTION
Arriva su FOX il dottor Daniel Pierce (Eric McCormak, Will  Grace), neuroscienziato e professore universitario che trae la sua profonda conoscenza della psiche e dei comportamenti umani da alcuni disturbi neurologici di cui lui stesso soffre: la schizofrenia e la paranoia. Queste sue capacità rimangono circoscritte in ambito universitario fino a quando una sua ex studentessa, divenuta agente dell’FBI, lo contatta chiedendogli di aiutarla a risolvere alcuni casi particolarmente complicati.
Sarà così che, attraverso le allucinazioni di cui soffre e con l’aiuto della sua amica immaginaria Natalie Vicent (Kelly Rowan, The O.C), il dottor Pierce riuscirà ad avere intuizioni geniali per la risoluzione dei casi.

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.