giovedì 8 novembre 2012

Nikita cambia orario.
The CW inventa di tutto per dare linfa al suo spy drama.

Novità per la collocazione serale di Nikita al venerdì sera. Secondo quando confermato da TVLine, pare che a partire da Venerdì 30 novembre, il thriller di casa The CW - che va attualmente in onda alle 9/8c - si sposterà di nuovo anticipando la messa in onda di un'ora.  Questo perché Nikita erediterà la collocazione del reality America’s Next Top Model che il prossimo 16 Novembre concluderà la sua corsa stagionale. Mentre la vecchia collocazione di Nikita verrà così occupata dalle repliche di Arrow e la nuova accoppiata continuerà fino al prossimo 18 Gennaio.

Tutto questo perché Nikita, la cui terza stagione ha debuttato lo scorso 19 Ottobre, sta decisamente faticando sin dalla season premiere di quest'anno a raggiungere un ascolto e un rating soddisfacente per la rete. La premiere della Stagione 3 aveva ottenuto appena un milione di spettatori, e la serie ha subìto immediatamente dopo un considerevole calo già nella settimana successiva. Ad oggi Nikita stenta seriamente a raggiungere il milione di spettatori e infrangere così quel rating davvero insoddisfacente di 0,3 sulla fascia demografica.

Da ricordare che nell'attuale collocazione di Nikita, la Fox sta programmando la quinta ed ultima stagione di Fringe, ela mossa della The CW di anticipare la serie accompagnandola da una replica di Arrow proprio fino al 18 Gennaio non sarà affatto un caso, visto che proprio in quella data Fringe su Fox concluderà definitivamente la sua corsa finale.

Vediamo quanto questo cambio gioverà alla serie The CW (sperando che la replica di Arrow non si trasformi in un boomerang anche per questa nuova serie).

fonte: TV|LINE

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.