mercoledì 7 novembre 2012

Hail to the Chiefs: i 13 presidenti più famosi delle serie TV.

Questa notte in America, dopo 17 lunghi mesi di campagna politica Barack Obama, il 44° Presidente degli Stati Uniti d'America, si è imposto riconfermando la sua carica come uomo più importante degli USA, imponendosi sul candidato repubblicano Mitt Romney.

La relazione tra Obama e le serie tv è molto importante, lo stesso presidente ha più volte confermato la sua passione verso serie come The West Wing e soprattutto Homeland, e come non ricordare quando nel Febbraio del 2010 la season premiere della sesta ed ultima stagione di Lost rischiò di essere rimandata a causa del celebre discorso che il Presidente americano tiene ogni anno davanti al Congresso e che viene mandato in onda a reti unificate da tutte le emittenti statunitensi?

In quel caso il Presidente cedette alla programmazione della serie tv, decidendo di non mettersi "contro" i fan del volo 815 della Oceanic Airlines che con trepidazione stavano aspettando la premiere della loro serie preferita.

Tv Line, per celebrare il nuovo mandato di Barack Obama, ripropone i 13 Presidenti più famosi (e alcuni tanto amati) delle serie tv più famose.

Vediamoli insieme

SilvioMacca108's Hail to the Chiefs 13 Memorable TV Presidents album on Photobucket

fonte: TV|LINE

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.