giovedì 8 novembre 2012

Doctor Who Christmas special 2012

Fan di Doctor Who rifatevi gli occhi con le foto pubblicate in questo post (ed anche sulla nostra pagina Facebook), perché Natale è arrivato in anticipo per voi. Per l'episodio speciale di Natale (girato questa estate e che ufficialmente presenterà la nuova Companion dell'Undicesimo Dottore) Doctor Who tornerà indietro nella Bristol del 1890. 

Con un'abbondante dose di lacrime abbiamo detto addio alla tanto amata coppia Pond; Amy e Rory ci hanno detto addio con un episodio magistrale e commovente, perché era giunto il momento di fare largo ad una nuova e giovane Companion. Lei l'abbiamo incontrata nella season premiere di questa settima stagione, e la "lei" in questione era la Oswin inprigionata dentro l'Asylum e che era diventata, inconsapevolmente, un Dalek.

Jenna-Louise Coleman debutterà ufficialmente come Companion proprio nello speciale di Natale 2012, il come però è un mistero - come la recupererà il Dottore? Sarà la Oswin di una linea temporale diversa? Sarà davvero Oswin? Nell'episodio 7x01 "Asylum of the Daleks" l'abbiamo conosciuta come "Oswin Oswald", mentre nel Doctor Who Christmas Special si presenterà come "Clara Oswin"... Cosa dobbiamo aspettarci?

Intanto godiamoci queste immagini e il teaser trailer dello speciale di Natale 2012 di Doctor Who (tutto dopo il salto).



SilvioMacca108's Doctor Who Christmas special 2012 pics album on Photobucket





fonte: MIRROR

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.