lunedì 12 novembre 2012

Dexter svelato
La settima stagione in esclusiva da stasera su FOX CRIME

Come avevamo anticipato nel palinsesto dei canali Fox del mese di Novembre ritorna Dexter, l'ematologo con una morale tutta personale del Dipartimento di Polizia di Miami, in esclusiva su Fox Crime con la tanto attesa settima stagione della serie.

Infatti, a seguito del successo di rating ottenuto dalla scorsa sesta stagione, la rete via cavo Showtime non ha esitato a confermare la serie per altre due stagioni da mettere in produzione, con l'intenzione di arrivare fino alla Stagione Otto, e con quella che si dice sarà la stagione finale.

Con l'adrenalinico finale di stagione sei, la settima season premiere di Dexter si apre con troppi dubbi e tante domande sul futuro del killer dei serial killer. Debra ha adesso scoperto il segreto di Dexter: ora sa che suo fratello uccide quei criminali che sono sfuggiti alla giustizia. Come cambierà il loro rapporto? Riuscirà ad accettare questa verità oppure tradire il fratellastro?

Leggiamo il comunicato stampa di Fox Crime e appuntamento da questa sera alle 21.55 con la season premiere della settima stagione di Dexter.

In prima visione assoluta

Settima Stagione

Il serial killer dei serial killer è tornato

Dal 12 novembre 2012 ogni lunedì alle 21.55 su FoxCrime (canale 117 di Sky)

Dal 12 novembre 2012 ogni lunedì alle 21.55 torna su FoxCrime (canale 117 di Sky) in prima visione assoluta per l’Italia la settima stagione di DEXTER, la serie che vede protagonista Michael C. Hall (Six Feet Under) nei panni di Dexter Morgan, il perito ematologo della scientifica di Miami dalla doppia vita: impeccabile professionista di giorno e implacabile serial killer di notte.

La scorsa stagione aveva lasciato il pubblico con un grande colpo di scena quando Dexter era stato colto di sorpresa dalla sorella Debra (Jennifer Carpenter)  durante uno dei sui rituali di uccisione.
L’accaduto mette in seria discussione i sentimenti della sorella, che da poco aveva scoperto di provare per Dexter qualcosa di più profondo.  Per nascondere a Debra la sua terribile natura di serial killer, Dexter attribuisce questo gesto isolato allo stato di malessere in seguito alla recente morte di Rita, madre di suo figlio. Convince così la sorella a non chiamare la polizia, bensi ad aiutarlo a nascondere le tracce dell’omicidio, sperando che il seme del sospetto non si sia oramai insinuato tra i due.


fonte: FOX CRIME

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.