mercoledì 21 novembre 2012

Deejay Chiama.....(Italia) Freaks!

Per gli assidui e fedeli ascoltatori di Radio Deejay, il programma Deejay chiama Italia (che a me piace "ascoltare" e vedere sul canale Deejay Tv), non ha bisogno di presentazioni; per tutti gli altri diciamo che è una trasmissione radiofonica in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12, condotta dal "BOSS" Linus e dal "folletto" Nicola Savino.

Per i fan delle webseries, nemmeno Freaks ha bisogno di presentazioni. Per gli "atei" diciamo che è LA webseries più popolare in Italia - premiata al Telefilm Festival del 2011 come miglior serie italiana - che, un po' Heroes, un po' Mistfits (per quest'ultima, chi starà seguendo la seconda stagione di Freaks, si sarà accorto del particolare omaggio che la webseries ha fatto alla serie britannica) racconta la storia improbabile di 5 ragazzi che si trovano coinvolti da strani eventi (nessuno spoiler per chi non avesse ancora visto la prima stagione) e particolari poteri imrpovvisamente acquisiti... La serie va ora in onda ogni domenica alle 20:30 su Deejay TV (le repliche sono il martedì alle 23:30 e il sabato alle 13:00). In contemporanea si può seguire la puntata in streaming su www.freakstheseries.com dove l'esperienza continua tutti i giorni con le puntate on demand e, per i più addicted, giochi e approfondimenti.

Questa mattina una piacevole sorpresa per i fan di entrambi i programmi. Linus e Nicola, hanno intervistato il cast della seconda serie della popolare webserie - Guglielmo Scilla (Willwoosh), Matteo Bruno (Cane Secco), Claudio Di Biagio (NonApriteQuestoTubo), Giampaolo Speziale, Claudia Genolini e Ilaria Giachi. Per chi si fosse perso l'intervista, andata in onda oggi alle 10.45 su Deejay Chiama Italia, non prenda allora impegni per questa sera, quando alle 22.30 il canale Deejay Tv replicherà la puntata!

fonte: Deejay Chiama Italia

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.