giovedì 15 novembre 2012

Arrow: Rivelato il volto di Vertigo!

Lo scoop è arrivato qualche giorno fa da Michael Ausiello tramite Tv Line. L'attore Seth Gabel di Fringe- che (SPOILER) aveva salutato il suo ruolo nella serie già nella quarta stagione - si unisce adesso al cast della prima stagione di Arrow nel terribile ruolo, anticipato qualche giorno fa in un nostro post, del super-villain Vertigo, già personaggio della DC Comics.

Come abbiamo anticipato già nel post della scorsa settimana, la versione CW di Vertigo sarà molto diversa dal conte Vlatavan apparso nella serie di fumetti di Freccia Verde. Prima di tutto, il suo nome non sarà Vertigo. In secondo luogo, il non-Vertigo paleserà una caratterizzazione molto più oscura, un po' alla Christopher Nolan, per capirci, presentandosi come "l'avversario più pericoloso in assoluto che Oliver ha mai affrontato".

E, sempre per ripetere quanto già riportato, l'episodio di Arrow (previsto per i primi mesi del 2013) che farà da presentazione al farmaco letale che diventerà di gran moda nella città di Starling sarà intitolato proprio Vertigo.

Piccola curiosità, l'introduzione nel cast di Seth Gabel sarà la scusa per riunire l'attore al suo ex Boss Greg Berlanti, dai tempo di Dirty Sexy Money, visto che Berlanti in Arrow figura tra i creatori e i Produtori Esecutivi della serie.

fonte: TV|LINE

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.