mercoledì 7 novembre 2012

Arrow Esclusiva: Il Big Bad della prima stagione sarà Vertigo!

Grande anticipazione per i prossimi episodi di Arrow, nuova serie tv di casa The CW tra le più apprezzate di questa nuova stagione televisiva. Tv Line anticipa l'identità della Nemesi con cui Oliver Queen si scontrerà in questa prima stagione di Arrow: Vertigo.

Tuttavia sarà chiaro che, molto probabilmente, il personaggio introdotto nella serie Tv sarà molto diverso dal conte Vlatavan che appare nei fumetti della DC Comics - tanto che secondo fonti ben confermate il Big Bad apparirà addirittura con un differente nome. D'altra parte, l'episodio di Arrow che verrà trasmesso nei primi mesi del prossimo anno e che introdurrà il micidiale e letale farmaco (che sarà importante per il nemico) che diventa di gran moda nella città di Starling sarà intitolato proprio Vertigo!

Quasi sicuramente i superpoteri primari della versione live action di Vertigo - la capacità di disorientare e confondere le sue vittime - rimarranno intatti. Tuttavia, le intenzioni degli sceneggiatori di Arrow saranno quelle di non introdurre un semplice malvagio secondo cliché, ma presentare qualcosa di molto più terrificante.

"Sarà veramente spaventoso e da incubo," prevede una fonte, che lo definisce "l'avversario più pericoloso in assoluto che Oliver ha mai affrontato".

Quello di Vertigo (o una versione molto somigliante) è solo l'ultimo di una lista ben più lunga di personaggi della DC passati sotto l'attenzione della The CW e che vedremo nei prossimi episodi: Firefly, Deadshot, China White, Deathstroke e The Huntress.

fonte: TV|LINE

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.