venerdì 16 novembre 2012

American Horror Story rinnovata per una terza stagione
Confermata anche Jessica Lange... Ma con che ruolo?

Fx, imita AMC (e The Walking Dead) e decide di bruciare le tappe: con ancora la seconda stagione appena iniziata da solo un mese, il canale decide di rinnovare American Horror Story per una terza stagione.

La rete ha, infatti, annunciato nella giornata di ieri che lo spaventoso Horror/Drama ideato da Ryan Murphy e Brad Falchuk, tornerà il prossimo anno con un terzo ciclo di nuovi episodi.

Ma le buone notizie non finiscono quì. Con la serie tornerà anche la sempre affascinante Jessica Lange che - dopo essere stata la deviata Constance Langdon nella prima stagione e ora impegnata nel ruolo di Sorella Jude nell'Asylum della seconda stagione - tornerà anche il prossimo anno in American Horror Story con una terza nuova incarnazione.

Asylum finirà la sua corsa il prossimo 23 Gennaio, mentre la terza stagione - che sarà composta da 13 episodi - entrerà in produzione nell'estate del 2013, per andare in onda nell'autunno dello stesso anno.

E visto che è ancora troppo presto per parlarne, come dire il cadavere (la seconda stagione) è ancora caldissimo, naturalmente non si hanno ancora notizie riguardo il contesto o l'epoca temporale della terza stagione di American Horror Story (che muta di anno in anno) e soprattutto quale potrebbe essere il nuovo ruolo della Lange.

Voi cosa vorreste vedere?

Intanto American Horror Story Asylum, va in onda su Fx ogni mercoledì alle 10 p.m.
L'inedita seconda stagione della serie arriverà su Fox (canale 111 di Sky) da Gennaio 2013.

fonte: TV|LINE

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.