lunedì 26 novembre 2012

Addio Larry Hagman

Larry Hagman è deceduto in ospedale a Dallas in seguito alle complicazioni del tumore alla gola con cui combatteva da tempo.

L'attore è celebre soprattutto per aver interpretato il cattivissimo petroliere J.R. nello storico telefilm Dallas sia nella versione originale che nel recente sequel, ma a noi piace ricordarlo soprattutto nei panni del "tenero" maggiore Anthony Nelson della sitcom «Strega per amore» al fianco di Barbara Eden.

Ad Hagman erano stati diagnosticati negli anni 90 cirrosi epatica e un cancro al fegato a causa di un lungo periodo di problemi con l'alcol.

Fu sottoposto ad un trapianto di fegato che gli salvò la vita. In seguito a questo l'attore iniziò a fare volontariato nelle cliniche di trapianti, assistendo i pazienti. Fu inoltre acceso attivista a favore delle campagne di donazione organi e contro il fumo.

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.