sabato 17 novembre 2012

ABC affonda la USS Colorado. Cancellato Last Resort.
Chiuso anche il nuovo 666 Park Avenue.

Tolto il dente, via il dolore. In un colpo solo la Abc cancella due dei suoi nuovi drama che avevano debuttato questa stagione: Last Resort e 666 Park Avenue. Infatti, secondo quando confermato da Tv Line, il network ha deciso di non andare avanti con le due serie che dopo un buon debutto nelle rispettive series premiere, avevano perso troppo seguito durante le successive settimane.

E la notizia arriva fulminea. Perché nonostante il recente ordine della Abc di aggiungere due script in più a testa - normalmente visto come un voto di fiducia - sia Last Resort che 666 Park Avenue non riceveranno alcuna promozione, concludendo il loro primo ed unico ciclo a quota 13 episodi.

Un portavoce della ABC ha rassicurato che il network manderà in onda le due serie tv fino alla loro conclusione, evitando di cancellarle prima del compimento dei rispettivi episodi.

Le due serie matricole avevano lottato per mantenere le aspettative volute dalla rete. Quello di giovedì scorso, ad esempio, era stata una prova del nove per Last Resort, che avrebbe permesso alla Abc di decidere se ordinare una stagione completa della serie o meno. Purtroppo i numeri sono stati chiari, con un totale di 5,8 milioni di spettatori e un rating crollato al punteggio di 1.3 per la USS Colorado non c'è stato scampo. La Abc è riuscita dove avevano fallito gli Stati Uniti d'America.

Mentre la situazione per 666 Park Avenue era anche peggiore. Quella di domenica scorsa, con solo 4 mil di spettatori e uno scarno 1.3 di rating, il più basso risultato ottenuto dalla serie, la Abc non ha avuto dubbi...

Che gran peccato. Perché stiamo parlando di Last Resort e di 666 Park Avenue, due tra le serie - tra tutte quelle debuttate quest'anno - con il maggior potenziale in assoluto. Ma purtroppo è sempre così, se il becero pubblico americano si annoia, è deciso che debba annoiarsi anche il resto del mondo.

fonte: TV|LINE

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.