venerdì 12 ottobre 2012

THE WALKING DEAD stagione 3
In prima visione assoluta in Italia dal 15 ottobre su Fox

Bloccate le porte di casa vostra; mettete le travi di legno alle vostre finestre (o fatevele mettere da un baldo giovanotto prestante se preferite); armatevi fino al collo e trovate immediatamente un riparo sicuro con scorte di cibo e acqua per lungo tempo (evitate le prigioni, magari, e state lontani dai fienili chiusi). Perché gli zombie di The Walking Dead stanno per ritornare in esclusiva assoluta per l’Italia su Fox (canale 111 di Sky) a soli 24 ore di differita dalla messa in onda americana sulla AMC.

Niente appuntamenti per il prossimo 15 Ottobre alle 22.45! Ovviamente, sempre se siete abbonati Sky.

Dopo il salto il Comunicato Stampa ufficiale di Fox Channel Italy, e il vido sottotitolato da Fox dove il cast di The Walking Dead si presenta e introduce ai fan la terza stagione dello show.

Dal 15 ottobre 2012 va in onda su FOX (canale 111 di Sky) in anteprima assoluta per l’Italia la terza stagione di THE WALKING DEAD ogni lunedì alle 22.45


THE WALKING DEAD STG.3
In prima visione assoluta in Italia dal 15 ottobre 2012 ogni lunedì alle 22.45
Torna con la sua terza stagione la serie culto tratta dall’omonimo fumetto di Robert Kirkman che vede protagonista un  gruppo di superstiti capitanati dall’ex sceriffo Rick Grimes (Andrew Lincoln) in lotta per difendere la propria vita dagli zombie. La nuova stagione sarà caratterizzata da numerose novità, a partire dall’ingresso di due nuovi personaggi: la guerriera Michonne (Danai Gurira) e il Governatore interpretato da David Morrisey che si rivelerà antagonista di Rick.


 ATTENZIONE: 
1.    Il 15 ottobre, a poche ore dalla messa in onda sul canale, il sito web di FOX  offre l’anteprima online del primo episodio al link http://www.foxtv.it/the-walking-dead

2.    In più, è disponibile da subito una clip video che contiene uno speciale in cui il cast si presenta e introduce i fan alla terza stagione dello show.

fonte: FOX

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.