sabato 6 ottobre 2012

The Vampire Diaries – new full cast photo
Esclusiva di EW.com

Tra poco meno di una settimana, tornerà sulla The CW la quarta attesa stagione di The Vampire Diaries. E quindi EW.com mostra in esclusiva una accattivante nuova immagine che ritrae l’intero cast di questa quarta annata della serie.

Prepariamoci a nuovi inevitabili giochi di coppie, a ritorni insperati e a tante altre novita tra guest e presenze fisse nel cast. Uno fra tutti, infatti, è Daniel Gillies che con l’immagine pubblicata viene così ufficialmente accreditato al ruolo di regular in The Vampire Diaries. Ma per quanti episodi sarà presente il personaggio del vampiro originario Elijah? È la domanda che EW.com si è posta e che ha inevitabilmente rigirato a Julie Plec, uno dei produttori esecutivi della serie. E la Plec ha svelato che
Tutto quello che posso dire è che avremo un piccolissimo assaggio di Elijah nei flashback nell'episodio 4, e non sarà l’ultima volta che lo vedremo”.  Concludendo alla fine con un “Non posso rivelare altro”.
L’appuntamento con la quarta season premiere di The Vampire Diaries sarà per il prossimo giovedì 11 Ottobre alle 8.00 p.m. naturalmente su The CW.
Ma saltati tutti i preamboli, e non per fare l’avvocato del diavolo, anche a noi sorge inevitabilmente una domanda in particolare:
l’immagine promozionale della quarta stagione di The Vampire Diaries, non richiama un tantino alla mente una foto, di un'altra serie, con altri vampiri, di un’altra rete già vista precedentemente?
Magari questa?


O forse esageriamo?.....

fonte:  EW.com

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.