martedì 9 ottobre 2012

The Vampire Diaries cofanetto DVD
La prima stagione completa in dvd dal 26 Ottobre

Finalmente anche nel mercato home video italiano, giunge il tanto atteso cofanetto contenente i 22 episodi della prima stagione completa di The Vampire Diaries, la serie teen drama campione di ascolti e consensi in casa The CW.

Basata sulla omonima serie di romanzi della scrittrice statunitense Lisa Jane Smith, The Vampire Diaries è arrivata sugli schermi americani nel settembre del 2009, adattato e migliorato – dall’originale – dalle sapienti mani di Kevin Williamson (la quadrilogia di Scream, Dawson's Creek, Cursed - il Maleficio, e lo sfortunato The Secret Circle), con la collaborazione di Julie Plec (insieme sono anche i produttori esecutivi della serie).

Una splendida occasione per rivedere comodamente a casa sui nostri lettori dvd, gli episodi della prima stagione di The Vampire Diaries – il cui l'episodio pilota è diventato il più seguito della storia del network The CW con un totale di 5.7 milioni di telespettatori – diventata da subito un vero fenomeno di massa e vincendo puntualmente ogni anno i premi più importanti asseganti direttamente dal giovane pubblico statunitense.

Dopo il salto, il comunicato ufficiale.

Inizia un nuovo anno scolastico per la giovane Elena Gilbert e suo fratello Jeremy. Entrambi vivono con la zia Jenna Sommers da quando i genitori sono morti in un tragico incidente stradale quattro mesi prima, nella cittadina di Mystic Falls. Giunta a scuola, Elena incontra le sue amiche Bonnie Bennett e Caroline Forbes e il suo ex ragazzo Matt Donovan, che lei ha lasciato per mancanza di passione. Conosce inoltre un nuovo studente, appena tornato in città, Stefan Salvatore. Nel frattempo, Jeremy frequenta Vicki Donovan, sorella di Matt, e con lei entra nel giro della droga. Stefan, che è un vampiro che non si ciba degli umani, discute con suo nipote Zach, che lo accusa di aver aggredito delle persone e gli rinfaccia la decisione di essere tornato in città. La sera, durante la festa della cometa, Elena e Stefan fanno conoscenza, ma il loro incontro è interrotto dall'aggressione di Vicki Donovan da parte di quello che sembra essere un animale selvatico. Stefan sospetta che l'attacco sia stato procurato da un altro vampiro e, tornato a casa, scopre che anche suo fratello Damon, di natura più violenta e crudele, è tornato a Mystic Falls ed è lui il responsabile delle recenti aggressioni. Damon vuole far tornare Stefan un vero vampiro e lo minaccia di uccidere Elena.

The Vampire Diaries - Stagione 1 (5 dvd)

Titolo The Vampire Diaries
Disponibilità 26/10/2012
Prezzo consigliato € 36,99
Genere    Serie TV
Anno produzione    2009
Attori:    Nina Dobrev, Paul Wesley, Ian Somerhalder, Steven R. Mcqueen, Kat Graham, Candice Accola, Zach Roerig, Michael Trevino, Matthew Davis, Sara Canning, Susan Walters, Joseph Morgan
Registi:    Marcos Siega, John Dahl, Guy Ferland, Kevin Bray

Scheda Tecnica
Casa Distribuzione:    Warner Home Video
Sottotitoli:   
Lingua Doppiaggio:    Italiano, Inglese
Produzione italiana:    No
Durata:    120 minuti
Vietato ai minori:    No
Formato Video:    16:9
Formato Audio:   
Area DVD:    2 – Europa/Giappone
Colore/Bianco e Nero:    Colori
Tipo confezione:  Amaray
Numero dischi:    5

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.