giovedì 18 ottobre 2012

The Office stagione 4 in arrivo su JOI

In arrivo su JOI, canale pay del pacchetto Mediaset Premium, in esclusiva assoluta a partire dal 19 Ottobre la quarta stagione del mockumentary The Office.

La quarta stagione della serie (che ricordiamo si tratta del remake americano dell'omonima serie cult britannica, trasmessa dal 2001 al 2003 sul canale inglese BBC) è già andata in onda negli Stati Uniti  dal 27 settembre 2007 al 15 maggio 2008 sul Network NBC e porta una sostanziale novità.


The Office, composta da 19 episodi in totale, avrà infatti alcuni di essi della durata speciale di 40 minuti, a discapito dei canonici 20.

Dopo il salto il Comunicato Stampa di Mediaset.

COMUNICATO STAMPA

ALTRO CHE CRISI: LAVORARE NON E’ MAI STATO COSÌ DIVERTENTE!
IN PRIMA SERATA LA 4° STAGIONE INEDITA DI
THE OFFICE

A SEGUIRE CONTINUA LA 3° STAGIONE INEDITA DI “PARKS & RECREATION


JOI, DAL 19 OTTOBRE, OGNI VENERDI’ ORE 21.15



Lavorare in ufficio non è mai stato così divertente! Alla faccia della crisi…
Joi (Mediaset Premium), da venerdì 19 ottobre, propone un doppio appuntamento con le sit-com ideate da Greg Daniels e Michael Schur: in prima serata debutta in anteprima la 4° stagione di “The Office”, a seguire, continuano gli episodi inediti della 3° stagione di “Parks & Recreation”.

Apre la serata “The Office”, adattamento americano dell’omonima serie cult britannica, che narra le vicende di un gruppo di colleghi la cui filiale di Scranton, in Pennsylvania, è guidata dal cinico direttore Michael Scott (Steve Carell).

Giunto alla nona stagione, l’acclamato mockumentary ha collezionato numerosi riconoscimenti tra i quali 3 Emmy Awards e 2 Screen Actors Guild Awards consecutivi per il miglior cast. Steve Carell, il protagonista, nel 2006 si è aggiudicato il Golden Globe come miglior attore.

Dagli stessi ideatori e sempre in ambiente lavorativo, a seguire, continua l’appuntamento con gli episodi inediti della 3° stagione di “Parks & Recreation”.
La commedia, girata con lo stile di un finto documentario, segue la carriera di Leslie Knope (Amy Meredith Poehler), ambiziosa impiegata del Parks and Recreation Department, sezione del governo locale della città fittizia di Pawnee, nell’Indiana.

Amy Meredith Poehler è stata premiata ai Critic’s Choice Awards quale miglior attrice e, recentemente, è stata scelta per condurre la prestigiosa cerimonia dei Golden Globes 2013.

Fonte: QuiMediaset

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.