lunedì 15 ottobre 2012

The Client List da stasera su Fox Life
Ritorna Jennifer Love Hewitt più sporca che mai

Dismessi i panni di Antonella Clerici Melinda Gordon in Ghost Whisperer e dopo essere stata sfrattata da Grandview con un ordine di espulsione immediato emanato da tutti i fantasmi della cittadina, viste le nefandezze della trama nella quarta e quinta stagione della serie Abc, Jennifer Love Hewitt se n’è fatta una ragione, ha cambiato guardaroba e ritorna più decisa di prima con una nuova serie tutta particolare.

The Client List, trasmessa in America da Lifetime (dieci episodi iniziali e una promozione in corso per una seconda stagione), è la storia di una donna che dopo l’abbandono del marito si ritrova in ristrettezze economiche e quindi costretta a reinventarsi il prima possibile. No, miscredenti non sto parlando né di Weeds e né tantomeno di The Starter Wife!!!

The Client List è molto di più….decisamente di più. Fidatevi e leggete la presentazione di Fox Life, il canale 114 di Sky, che da questa sera trasmetterà in esclusiva i dieci episodi della prima stagione della serie.

Foxlife presenta
In prima visione assoluta in Italia

THE CLIENT LIST


Dal 15 ottobre 2012 ogni lunedì alle 21.55
 su FoxLife (canale 114 di Sky) 

Dal 15 ottobre 2012 ogni lunedì alle 21.55 FoxLife (canale 114 di Sky) porta sullo schermo in prima visione assoluta in Italia THE CLIENT LIST.

La comedy piccante vede protagonista Jennifer Love Hewitt (Ghost Whisperer) nei panni di Riley Sparks, giovane e attraente  donna che, dopo essere stata abbandonata dal marito con tre figli a carico e in serie difficoltà economiche, è costretta a cercare un impiego per far fronte alle spese famigliari.

Dopo vari tentativi, Riley trova lavoro in un lussuoso centro benessere presso il quale viene impiegata come massaggiatrice, ma ben presto si accorge che i trattamenti offerti non sempre sono limitati a semplici massaggi, ma vanno ben oltre. Il centro dispone infatti di una selezionata lista di clienti che beneficiano di “speciali trattamenti benessere”. In un primo momento, anche se vede le sue colleghe guadagnare cifre importanti e potersi permettere auto di lusso grazie a questa attività, si rifiuta di prenderne parte. Ma a causa dei gravi problemi finanziari che la tormentano, deciderà di scendere a compromessi, coniugando la figura di madre con quella della donna di affari.

fonte: Fox Life

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.