mercoledì 24 ottobre 2012

Serie tv Novembre 2012 sui canali Mediaset Premium

Novembre è in arrivo, come sono in arrivo anche le tante novità seriali dei canali pay di Mediaset Premium.

Grande esclusiva della piattaforma a pagamento di Mediaset nel mese di Novembre, sarà senza ombra di dubbio, l'arrivo in anteprima italiana su Mya della terza stagione della serie di Abc Family Pretty Little Liars. Sempre sullo stesso canale, grande attesa anche per il debutto della quarta stagione di The Vampire Diaries, a solo un mese di distanza dalla premiere americana su The CW.

E tante sono le novità che coinvolgono anche i canali JOI e PREMIUM CRIME.

Ma questo sarà solo un antipasto. Vediamo in dettaglio il resto.

JOI

A NOVEMBRE PROSEGUONO IN ANTEPRIMA LE NUOVE STAGIONI DI: “SUITS (2° stagione); “PARKS AND RECREATION” (3° stagione); “ROYAL PAINS” (4° stagione) e “THE OFFICE” (4° stagione).




“SUITS”: gli avvocati della grande Mela sono tornati…
Continua la 2° stagione in anteprima, ogni giovedì, alle ore 21.15 fino al 27 dicembre
La prima stagione di “Suits”, serie legale ideata da Aaron Korsh, ha fatto “spiccare” il talento del giovane Patrick J. Adams. Quest’ultimo, ha ottenuto la candidatura agli Screen Actor Guild Awards 2012 quale miglior attore drammatico in una serie tv. L’attore interpreta Mike Ross, un giovane rampante con una memoria fotografica strepitosa che, seppur senza laurea, riesce a farsi assumere dallo “squalo” del foro Harvey Specter (Gabriel Macht).
Tra le new entry della 2a stagione si segnala: Aarti Mann (“The Big Bang Theory”), Erinn Hayes - già apparsa in “Parenthood” e “Childrens Hospital” – e Elisabeth Hower.

“PARKS & RECREATION”: la simpatia di Megan Mullally (Karen Walker nella celebre sit-com “Will&Grace) irrompe nel castdella serie.
La 3° stagione in anteprima dal 5 ottobre, ogni venerdì, alle ore 22.05
“Parks and Recreation” è una divertente sit-com statunitense di successo prodotta dalla NBC e ideata dai creatori dell’adattamento statunitense di “The Office”, Greg Daniels e Michael Schur.. Ad aumentare il potenziale comico di questa terza stagione ci sarà Megan Mullally, la Karen Walker, eccentrica e ricca assistente dalla voce stridula di Grace Adler nella celebre sit-com “Will&Grace”. L’attrice grazie a questo ruolo e alla sua simpatia negli anni ha ottenuto 2 Emmy Awards e ben 3 Screen Actors Guild Awards.
La commedia, girata con lo stile di un finto documentario, sulla falsa riga di “The Office”, segue la carriera di Leslie Knope (Amy Meredith Poehler), ambiziosa impiegata del Parks and Recreation Department, sezione del governo locale della città fittizia di Pawnee, nell’Indiana.Amy Meredith Poehler è stata premiata ai Critic’s Choice Awards quale miglior attrice in una commedia.

“ROYAL PAINS 4”
Prosegue in anteprima, ogni sabato, alle ore 21.15
La serie statunitense è ideata da Andrew Lenchewski e John P. Rogers. Protagonista, Hank Lawson (Mark Feuerstein) la sua professione “medico per ricchi”. Lui e il fratello Evan (Paulo Costazno) infatti lavorano nella zona più esclusiva degli States, gli Hamptons. Tra le guest star si notano Brooke Lyons (Two Broke Girls) e Carrie Preston. Nel cast ricorrente compare nei panni del padre dei due fratelli Lawson, Herny Winkler, il mitico Fonzie di “Happy Days”.
Si segnala inoltre che l’episodio 11 vede il debutto alla regia di Pauolo Costanzo.
La serie è stata recentemente rinnovata con 26 nuovi episodi per una 5° stagione.


“THE OFFICE” : prosegue in anteprima assoluta la quarta stagione.
Ogni venerdì, alle ore 21.15 fino al 21 dicembre
La serie ideata da Greg Daniels e Michael Schur è l’adattamento americano dell’omonima sitcom inglese girata con lo stile di un documentario. La serie  racconta le vicende di un gruppo di colleghi la cui filiale di Scranton, in Pennsylvania, è guidata dal folle e insensibile direttore Michael Scott (Steve Carell).
Nel 2005 Steven Carrell è stato premiato con un Golden Globe. “The Office”.
Nel 2006 ha ottenuto un Emmy come miglior comedy e, tra gli altri riconoscimenti, ha ottenuto due Screen Actors Guild Awards consecutivi per il miglior cast.

⊰ ⊰ ⊰ ⊰ ⊰ ⊰ ⊰ ⊰ ⊰ ⊰ * ⊱ ⊱ ⊱ ⊱ ⊱ ⊱ ⊱ ⊱ ⊱ ⊱

MYA

A NOVEMBRE IN ANTEPRIMA ASSOLUTA LA TERZA STAGIONE DI “PRETTY LITTLE LIARS” E LA QUARTA STAGIONE DI “THE VAMPIRE DIARIES”.


“PRETTY LITTLE LIARS”- LA TERZA STAGIONE IN PRIMA TV ASSOLUTA
Dall’8 novembre in prima serata (ore 21.15) fino al 22 novembre poi in seconda serata
Negli Stati Uniti è debuttata la terza stagione quest’estate (5 giugno) ora è il momento dell’Italia. Sono passati parecchi mesi dallo smascheramento di A., ma le ragazze continuano a essere tormentate da messaggi misteriosi.
In un’intervista, il produttore esecutivo Oliver Goldistick ha svelato che molte domande sorte negli ultimi episodi della precedente stagione, avranno risposte e si dipaneranno molti misteri proprio durante i primi tre o quattro episodi della prossima stagione.

“THE VAMPIRE DIARIES”- LA QUARTA STAGIONE IN PRIMA TV ASSOLUTA
Dal 29 novembre, ogni giovedì in prima serata
Lo scorso 11 ottobre in America, ha debuttato la 4stagione della serie vampiresca targata CW “The Vampire Diaries” raggiungendo  oltre 3 milioni di telespettatori. Dal 29 novembre approda in prima visione tv anche in Itala. Nei nuovi episodi prosegue il triangolo amoroso, arrivano nuovi protagonisti e cresce l’attesa dei fan desiderosi di scoprire quali saranno le sorti dei protagonisti …. dopo che il finale della precedente stagione ha spiazzato i telespettatori.

HART OF DIXIE – PROSEGUE LA ‘GAVETTA’ DI RACHEL BILSON
In anteprima assoluta, ogni lunedì, in prima serata.
Prosegue l’appuntamento con la serie creata nel 2011 da Josh Schwartz lo stesso produttore di altre serie fortunate come The O.C., Gossip Girl, Chuck e The Carrie Diaries.







⊰ ⊰ ⊰ ⊰ ⊰ ⊰ ⊰ ⊰ ⊰ ⊰ * ⊱ ⊱ ⊱ ⊱ ⊱ ⊱ ⊱ ⊱ ⊱ ⊱

PREMIUM CRIME

A NOVEMBRE: in anteprima assoluta MAJOR CRIMES, lo spin off di “The Closer” e la seconda stagione di PERSON OF INTEREST.

MAJOR CRIMES: la serie via cavo che ha segnato il miglior debutto in America nel 2012
Dal 19 novembre, ogni lunedì, alle ore 21.15 – 10 episodi
Senza soluzioni di continuità con “The Closer”, Premium Crime propone in anteprima assoluta lo spin off, “Major Crimes”. Negli Usa ha segnato il miglior debutto di una serie tv trasmessa via cavo con oltre 7 milioni di telespettatori. Protagonista della serie è una vecchia conoscenza della serie-madre: Mary McDonnell (“Balla coi lupi”, “Independence Day”, “Donny Darko”), che tornerà ad interpretare il ruolo del capitano Sharon Raydor.


PERSON OF INTEREST: Resse e Mr. Finch ci guardano…sempre!
Dal 28 novembre, ogni mercoledì, alle ore 21.15 – 10 episodi
Torna su Premium Crime, quasi in contemporanea con gli Usa, la seconda stagione della serie ideata dal sommo J.J. Abrams (Lost, Alias, Fringe) e da Johnatan Nolan (Il cavaliere oscuro): Person of Interest. Protagonisti della seria sono sempre il milionario e genio dell’informatica Mr. Finch (Michael Emerson) e l’agente segreto John Resse (Jim Caviaziel). Tra le guest star note al piccolo schermo: Julian Sands (24, Smalville), Gloria Votsis (White Collar) e Carrie Preston (True Blood). Quest’ultima sposata nella vita reale con Michael Emerson vestirà il ruolo di una vecchia fiamma di Mr Finch.


RIZZOLI&ISLES: continua la terza stagione in anteprima assoluta.
Ogni venerdì alle ore 21.15 - 15 episodi.
La serie basata sui romanzi di Tess Gerritsen vede come protagoniste Angie Harmon e Sasha Alexander nel ruolo, rispettivamente, della detective Jane Rizzoli e del medico legale Maura Isles.
La rete via cavo americana TNT ha già ordinato una quarta stagione composta da 15 episodi.




fonte: Mediaset Premium


Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.