lunedì 15 ottobre 2012

Rating: Season Premiere da record per The Walking Dead 3

Ieri sera si è scatenata l'Apocalisse in casa Amc; il debutto della terza stagione di The Walking Dead (questa mattina ne avevamo dato delle anticipazioni in questo post) ha battuto ogni tipo di record che la serie aveva finora conquistato, raggiungendo rating davvero incredibili per una rete via cavo come la Amc.

Più di 10,9 milioni di spettatori hanno seguito questa fantastica Premiere, soprattutto la scena [SPOILER ALERT] in cui Rick ha tagliato la gamba di Hershel dopo che quest'ultimo era stato morso da uno zombie - rendendo i rating di questo episodio talmente formidabili tanto da incrementare del 50% il record raggiunto dalla Premiere della seconda stagione. (Fino ad ora l'episodio più seguito di The Walking Dead era stato l'ultimo episodio della scorsa stagione, che aveva conquistato quasi 9 milioni di telespettatori.)

Da aggiungere che proprio nell'ambita fascia tra i 18-49, The Walking Dead ha attirato 7.200.000 spettatori, in crescita del 52 per cento dalla season Premiere della Stagione 2.

Il record raggiunto dalla serie fa ora di The Walking Dead la serie tv più seguita nella storia dei Network via cavo - una prodezza particolarmente impressionante che potrebbe anche aumentare.


fonte: TV|LINE

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.