mercoledì 3 ottobre 2012

NBC ordina delle stagioni complete per Revolution, Go On e The New Normal

La stagione televisiva americana è iniziata da poco e tanti sono stati i pilot che hanno debuttato nei rispettivi Network. E tocca alla NBC aprire il valzer dei rinnovi (aspettando anche le cancellazioni) in casa propria,  l’onore è toccato alle serie matricole Revolution, Go On e The New Normal ricevere dalla rete un ordine completo di episodi che andranno a ricoprire l’intera stagione 2012-2013.

Siamo rimasti impressionati dalla fantasia e dal percorso creativo intrapreso dal team di Revolution, per non parlare della forte risposta positiva, immediatamente ottenuta da parte del pubblico”, ha affermato in un comunicato la entertainment president della NBC Jennifer Salke. “Allo stesso modo siamo molto orgogliosi della nostra nuova offerta comedy di Go On e The New Normal”.

I successi ottenuti da queste tre proposte televisive, hanno permesso alla NBC di gongolare e festeggiare salendo sul carro dei vincitori, cosa che non accadeva da quasi dieci anni. “Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti in queste ultime tre settimane dalla nostra offerta stagionale appena iniziata”, ha detto il presidente della NBC Robert Greenblatt. “Sappiamo che la stagione è ancora lunga e c’è molto da lavorare, ma abbiamo iniziato a proporre un‘ottima offerta per i nostri telespettatori già da queste ultime Olimpiadi”.

La serie premiere di Revolution si è piazzata come il miglior debutto della NBC in una serie drama nella fascia di adulti tra i 18-49 anni, numeri che non si registravano dal 2007 (quando debuttò Bionic Woman con grande successo, poi diventato un flop negli episodi successivi), e ha mostrato sorprendenti capacità di resistenza nelle sue due programmazioni successive. Ad oggi, la serie SciFi che porta la firma di Eric Kripke ed è prodotta da JJ Abrams, ha registrato una media di 10 milioni di telespettatori e un 3,6 nella demo.

Go On e The New Normal, invece, hanno ottenuto – rispettivamente – una media di 8,9 million/3.2 di ratinge 6 million/2.2 di rating.

fonte: TV|LINE

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.