martedì 16 ottobre 2012

Michael Trucco presto in Revenge.

Novità in arrivo nella seconda stagione di Revenge, in arrivo Michael Trucco in cerca di vendetta.

Tv Line ha infatti da qualche giorno anticipato che l’attore, che è apparso in queste settimane nei primi episodi dell’ottava stagione di How I Met Your Mother come interesse amoroso di Robin, ha da poco ottenuto un impegno nella serie della Abc Revenge. Un ruolo, quello per Trucco (Beverly Hills 90210, Tru Calling, Battlestar Galactica, Castle, Fairly Legal), che si preannuncia essere ricorrente per tutta la stagione.

L’attore ricoprirà il ruolo di Nate, che si ricollegherà ad un altro nuovo arrivo nella serie, ovvero quello di Kenny (interpretato da JR Bourne, visto recentemente nella serie tv di Mtv Teen Wolf), un nuovo residente negli Hamptons, quest'ultimo descritto come un uomo magnetico e sicuro di se, che nasconderà le sue reali intenzioni dietro la facciata patinata della ricca residenza. Michael Trucco interpreterà proprio il fratello carismatico e altrettanto minaccioso di Kenny.

Michael Trucco ha, recentemente girato il suo ultimo episodio nella serie della CBS HIMYM, che sarà fissato verso la fine di Ottobre. Il suo debutto in Revenge, invece, avverrà già negli episodi in programmazione entro la fine dell'anno.

Fonte: TV|LINE

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.