mercoledì 10 ottobre 2012

La Vita Segreta di una Teenager Americana RIP.
La serie di ABC Family chiuderà dopo la stagione 5

La Vita Segreta di una Teenager AmericanaThe Secret Life of the American Teenager in originale – che per ben cinque lunghi e infiniti anni è andata in onda sulla Abc Family (che ad ogni anno mi convinco sempre più che sia il Male), ha finalmente deciso di volgere al termine.

Seguono applausi e una standing ovation di 108 minuti.

La decisione è giunta direttamente dal Network che ha permesso di trasmettere questo scempio…..anzi, no, volevo scrivere questa serie, negli ultimi anni. La Vita Segreta di una Teenager Americana si concluderà così con questa sua attuale stagione, la quinta, che come le precedenti subirà lo stesso trattamento e pertanto verrà trasmessa in due parti. La prima tranche di 12 episodi si concluderà il prossimo 19 Novembre, per riprendere con i restanti 12 dal 25 Marzo 2013, che porteranno la serie alla sua conclusione.

Dopo questa notizia, c’è seriamente da festeggiare!!! Perché siamo sicuri che i reparti artistici della serie troveranno presto un nuovo impiego....ma quegli attori non meritano pace per il male compiuto; dovranno vivere disperandosi, finché non avranno davvero imparato a recitare!



Peace and Love.

fonte: TV|LINE

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.