venerdì 12 ottobre 2012

Grey’s Anatomy novità per il Dottor Stranamore
Neve Campbell guest star d’eccezione nella Season 9

Un’altra sorella del Dottor Shepherd esce allo scoperto nella nona Stagione di Grey’s Anatomy.

TVLine ha appreso in esclusiva che Neve Campbell, la star indiscussa della quadrilogia di Scream e talentuosa attrice non affatto nuova alla serialità televisiva (chi la ricorda nel drama Party of Five, in cui militava anche un certo Matthew “Jack Shephard” Fox?) ha siglato un accordo con la ABC, per comparire in diversi episodi dell’attuale stagione di Grey’s Anatomy, nel ruolo di una delle quattro sorelle di Derek (Patrick Dempsey) – al momento abbiamo avuto modo di conoscere bene solo Amelia Shepherd (interpretata da Caterina Scorsone), quest’ultima apparsa come guest in Grey’s Anatomy e diventata successivamente una regula nello spin-off Private Practice, e Nancy Sheperd (già interpretata da Embeth Davitz)...

Non è chiaro quale sorella Shepherd verrà chiamata ad interpretare la Campbell ma è sottointeso che la scelta, escludendo di logica Amelia e Nancy, verterà sulla psichiatra Kathleen e la quarta sorella della famiglia ancora rimasta senza nome.

L'ultimo membro del clan Shepherd (che tradotto vuol dire letteralmente “pastore” oppure guida) arriva in un periodo particolarmente tumultuoso nella vita di Derek. L'infortunio alla mano, subito dopo il disastro aereo della scorsa season finale, ha bruscamente interrotto la sua carriera da brillante neurochirurgo, e il dottore si trova adesso in un delicato punto morto nella propria professione medica.

La Campbell, il cui ultimo impegno risale in Titanic: Blood and Steel, una miniserie internazionale in 12 puntate del 2012 (andata in onda lo scorso Aprile anche su Rai in 6 serate, con il titolo di Titanic - Nascita di una leggenda), sarà impegnata in Grey’s Anatomy in almeno due episodi.

Grey’s Anatomy stagione 9, va in onda ogni giovedì sulla ABC, alle 9/8c. Prossimamente la nona stagione sarà trasmessa in esclusiva anche su Fox Life, canale 114 di Sky.

fonte: TV|LINE

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.