mercoledì 10 ottobre 2012

Glee quarta stagione
Le 14 domande di TV Line che vogliono una risposta

Qualcosa chiamato come “il passatempo nazionale americano” manderà in pausa la programmazione americana della quarta stagione di Glee fino ai primi di novembre – una pausa particolarmente sofferta e ben studiata, visti gli esiti dell’ultimo episodio trasmesso in America giovedì scorso, il 4x04 "The Break Up" (in onda anche su Fox Italia, canale 111 di Sky, ieri sera in versione sottotitolata, e il prossimo 13 Novembre in versione doppiata).

Per ingannare questa lunga pausa, TV|LINE ha proposto ben 14 domande riguardo questa quarta stagione di Glee, in attesa che possano ricevere presto una risposta, magari appena la serie ritornerà in onda.

Dopo il salto, le domande – a cui potremmo noi iniziare a rispondere, cercando di prevedere le prossime storyline che gli sceneggiatori di Glee avranno in serbo per noi.

01
 Le intenzioni di Brody nei confronti di Rachel saranno nobili, oppure la ragazza si rivelerà essere la classica ingenua così come l’ha etichettata Cassandra (Kate Hudson)?

02
Sappiamo già che Finn sarà in cerca di un nuovo interesse amoroso in questa stagione; ma la nuova pretendente riceverà un romantico corteggiamento o sarà qualcosa di molto più hot (tipo temperature roventi, e qualche torso nudo da bad boy)?

03
La Isabelle Wright, interpretata da Sarah Jessica Parker, è davvero sincera e solidale come le prime impressioni vorrebbero farci credere, oppure le insicurezze della redattrice di Vogue.com la condurranno a tradire la fiducia di Kurt, rubandogli qualche idea nel tentativo di impressionare "Anna Wintour"?
  
04
Gli sceneggiatori riusciranno a trovare una motivazione logica e sensata per riunire Santana agli ex amici Rachel e Kurt già a New York, senza che la nuova città si trasformi nella succursale della McKinley High school?
05
Il nuovo status di single, porterà adesso Blaine a guardarsi intorno? Chi è il misterioso Eli C? E più importante, adesso che è senza Kurt, si lascerà attrarre dall’innegabile pericolosa chimica che ha avuto con l'ex nemico e leader degli Usignoli, Sebastian Smythe?
06
Sam e Brittany hanno iniziato un percorso l’uno fra le braccia dell’altra, vero?
07
Per Tina Cohen-Chang arriverà finalmente il suo tanto agognato momento di gloria, ora che i New Directions si preparano per le Regionali? (E soprattutto, riuscirà a gestire l’emozione se/quando succederà?)
08
Date le tensioni continue nel loro rapporto e l'imbarazzo che hanno sperimentato in camera da letto, quanto è probabile che Will potrebbe allontanarsi da Emma durante il suo mandato a Washington, DC, per il “Blue Ribbon Panel to Improve Arts Education”?
09
Scopriremo un nuovo interesse amoroso per Quinn, quando quest’ultima tornerà a casa da Yale durante le vacanze, e se sì, ci verrà mostrato qualche confronto/risoluzione con dreadlocked Joe, con cui la ragazza aveva avuto una particolare alchimia dopo l’incidente in macchina della terza stagione? (Inoltre: Quinn porterà ancora i segni, fisici o mentali, di quell’incidente?)
10
Ora che la porta è stata aperta tra Sugar e Artie ufficializzandoli come coppia, gli autori potrebbero cercare di dare a Lengies Vanessa più spessore nei prossimi episodi? (Ok, questa è più una richiesta che una domanda, ma ci manca davvero quella dose di sfacciataggine nonsense che usciva dalla bocca di Sugar.)
11
Quando Mercedes tornerà a Lima, dopo l’avventura a Los Angeles, avremo un po’ di flashback chiarificatori che ci mostreranno la sua avventura dentro il brutale mondo discografico?
12
Ci verrà forse mostrata una qualche tipo di competizione musicale tra le matricole della NYADA, o forse un’audizione off-Broadway, in modo da poter vedere Rachel in un contesto più artistico, che non sia semplicemente quello del classico triangolo? Inoltre: avrà prima o poi un amico – o anche due – alla NYADA che non sia necessariamente un interesse amoroso?
13
La tanto misteriosa identità del padre del bambino di Sue, verrà forse rivelata?
14
In che modo gli sceneggiatori dello show svilupperanno il triangolo Marley-Jake-Kitty, affinché questo non risulti una semplice copia carbone della storia Rachel-Finn-Quinn già vista nel corso della prima stagione?



A questo punto, da quale arco narrativo siete impazienti di ottenere al più presto delle risposte?
Intanto Glee stagione 4 tornerà in onda su FOX America il prossimo 8 Novembre, mentre su Fox Italia la programmazione riprenderà a seguire dalla settimana successiva.

fonte: TV|LINE

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.